Gli altri forumisti se hanno qualcosa da dirmi sono liberi di farlo ed iomichele57 ha scritto:Nicola ma che stai perdendo la calma?picchio70 ha scritto:Esatto e confermo.michele57 ha scritto: Hai sostenuto:
"Continuo a rimanere un po' sulle mie, magari porta bene.
Comunque il run di EC vedrebbe fenomeni al centro adriatico
e molto abbondanti tra Basilicata e Calabria, altrove scarsi o assenti"
Non sono confuso.
Stai giganteggiando e non ti accorgi che diventi...dispersivo e a volte anche un pò...antipatico!!!
Vedi che vieni letto da tante persone che tu conosci e quindi è bene volare basso...
Rimango sulle mie perché continuo ad avere qualche dubbio
sulla realizzazione della dinamica in costruzione e nello specifico
che ci veda ben interessati. Che problemi ti crea?
Sulle precipitazioni ho solo riportato ciò che vede EC, altrimenti avrei scritto
io credo, io penso, secondo me...quindi rimani abbastanza confuso e anche un po'
maleducato.
Degli ultimi 10 interventi su questo forum , 11 sono rivolti solo ed esclusivamente
a quotarmi ed indicarmi cosa vedere, dove vedere, lascia perdere di qua , lascia perdere
di la, è facile da capire, mi meraviglio come tu non veda...Ecc ecc.
Se questo è il tuo modo di confrontarti, evitami perché stai diventando ridicolo
e pesante. Grazie.
Vedi che tu hai detto che secondo le mappe di Reading ci sarebbero state nevicate che vedevano la Campania(regione dove abito) senza prc. Come hai scritto è una tua considerazione.
Credimi, non voglio assolutamente pormi contro di te. Assolutamente.
Non noti che anche altri forumisti, spesse volte, ti invitano a essere più elastico e soprattutto non assolutistico . Quando esprimi giudizi su tabelle stratosferiche e altro, non ti rendi conto che dai una forzatura previsionale che nemmeno gli esperti di una certa portata fanno.
Le analisi sono cose serie e quello che si dice va pesato.
Ricordati che viene letto da più parti e ti assicuro che a volte lasci molto a desiderare.
Solo questo. Io ti voglio tanto bene, e ti ammiro per quello che fai e stai facendo per il forum.
Ti invito, ancora una volta, a raccogliere i suggerimenti di chi ha qualche anno più di te.
Purtroppo mai come quest'anno ti sei "buttato" tutto sul forum per passione e forse, avendo più tempo, ti dedichi in maniera assoluta in una opera che sebbene ti fa sentire realizzato, nello stesso tempo nasconde delle trappole psicologiche che non è facile controllare.
Tutto qua, caro Nicola.
Non farti "films" sul fatto che ti abbia preso di mira.
Perchè Gabriele, che pure a volte gli dico di non condividere certe sue analisi, si pone in maniera elegante e soprattutto educata.
Continuerò a confrontarmi con te e Gabriele perchè il confronto porta a miglioramenti.
Altro non c'è!
di confrontarmi se i toni rimangono educati e rispettosi, non c'è bisogno
che ti ergi a portavoce di tutti perché è fuori luogo.
Tu che parli di rispetto ed educazione non ti rendi conto di essere offensivo
in tutti i tuoi interventi dove ti poni come parametro di riferimento e paladino della verità e su cosa sia meglio guardare, dove, come e perché , quello che è utile e quello che non lo è.
Tra l'altro travisi ed interpreti i post a tuo uso e consumo.
Quindi, e ti ripeto, fai il tuo e cerca di evitarmi , perché i modi e toni che usi
non mi piacciono. Grazie.