Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ma infatti, piedi di piombo, ma devo confessare che a differenza della precedente vedo movimenti più consoni, specie canadese, si ingrossa ma non avanza perché si forma sempre nel suo ramo discendente una piccola lp in discesa dal canada che fa roteare tutta la sua struttura, vediamo, per il momento le sensazioni sono positivepicchio70 ha scritto:Speriamo, ma credo che all 80% prenderà la medesima viagandalf il bianco ha scritto:Io dico che questa la si può giocare meglio
con il restante 20% come interessamento orientale e meridionale.
-
effetto stau
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao Stau, non so cosa possa fare pensare che un GMeffetto stau ha scritto:Sembra che i modelli iniziano a calcolare il gelo che si sta incollando al suolo ad est !
Il canadese non riesce a sfondare e si arriccia su se stesso.
Si sta preparando la strada per una seconda parte di febbraio interessante.
Questo è il mio punto di vista .
Se è errato correggetemi
non riesca a calcolare, mentre noi lo potremmo fare.
Un po' leggendaria come opinione.
I ritocchi sulle esposizioni nel long dei GM ci saranno sempre
ma non perché non riescono a calcolare, forse 30 anni fa'.
-
Simo98
- Forumista senior
Ancora molto presto da dire,visto quello che facevano vedere i modelli fino a qualche giorno fá direi di andarci con i piedi di piombo,mi sembra tutto molto complicato e su equilibri molto sottili per vivere un episodio interessantegandalf il bianco ha scritto:Ma infatti, piedi di piombo, ma devo confessare che a differenza della precedente vedo movimenti più consoni, specie canadese, si ingrossa ma non avanza perché si forma sempre nel suo ramo discendente una piccola lp in discesa dal canada che fa roteare tutta la sua struttura, vediamo, per il momento le sensazioni sono positivepicchio70 ha scritto:Speriamo, ma credo che all 80% prenderà la medesima viagandalf il bianco ha scritto:Io dico che questa la si può giocare meglio
-
bora50nodi
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Come sempre simo, occorrono sempre miracoli oramaiSimo98 ha scritto:Ancora molto presto da dire,visto quello che facevano vedere i modelli fino a qualche giorno fá direi di andarci con i piedi di piombo,mi sembra tutto molto complicato e su equilibri molto sottili per vivere un episodio interessantegandalf il bianco ha scritto:Ma infatti, piedi di piombo, ma devo confessare che a differenza della precedente vedo movimenti più consoni, specie canadese, si ingrossa ma non avanza perché si forma sempre nel suo ramo discendente una piccola lp in discesa dal canada che fa roteare tutta la sua struttura, vediamo, per il momento le sensazioni sono positivepicchio70 ha scritto: Speriamo, ma credo che all 80% prenderà la medesima via
-
Simo98
- Forumista senior
Intanto siamo sotto hp per 10 giorni e io mon esulterei di certo poi si vedrà,l'ipotesi più probabile è che l'hp rimanga ben saldo su di noi purtroppo,ma speriamo che intervenga qualcosa a sbloccare la situazione....daveAP ha scritto:Tempo al tempo... abbiamo tutti l'ansia da prestazione. Ma oggi sono segnali da tenerci stretti. Ben venga l'hp se poi la stessa spingendosi più a nordest dovesse regalarci qualche emozione. Step by step

controllo gem insiste