Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
probabilmente ha corretto il tiro, ma nel farlo, è stato eccessivojacopo90 ha scritto:Beh almeno gli entra un po’ di freddoestofex ha scritto:Per Reading, neanche la Grecia verrebbe interessatada noi nemmeno quello.. comunque credo che sia un run estremo, ma a prescindere mi aspetto 2/3 giorni freddi con sottomedia di 3/4 al centro sud ma in un contesto sostanzialmente stabile
-
Stefano1986
- Forumista senior
Allineamento spietato dei gm questa mattina verso un nulla di fatto. Chi più chi meno ha preso una grossa cantonata a questo giro (in primis ecmwf). Sono situazioni difficili da leggere, ma le medie dei vari modelli fino a ieri sera lasciavano ben sperare, anche perché sono andate gradualmente migliorando. Come già detto, l'unico vincitore è stato ukmo e in parte anche icon a mio avviso. Con le uscite mattutine la prima decade di febbraio è sicuramente andata per cose importanti. Speriamo in un riscatto nella seconda o terza decade.
-
GELOSIBERIANO
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Buongiorno, mi dispiace per gli amici del centro sud a nord dell' Abruzzo non vedevamo quasi niente anche ieri, ottima performance di ukmo e gfs ufficiale, comunque parliamo di carte oltre le 120 h che sono suscettibili di grandi modifiche.
Bisognerà attendere una decina di giorni per sperare in altro, con una nao e ao messe in queste condizioni si può fare poco.
Ukmo, se fosse vero quello che mostra a 168h sarebbe un punto di partenza per tornare a monitorare.
Bisognerà attendere una decina di giorni per sperare in altro, con una nao e ao messe in queste condizioni si può fare poco.
Ukmo, se fosse vero quello che mostra a 168h sarebbe un punto di partenza per tornare a monitorare.
Reading, avrebbe capito l'errore, ma è possibile che nel farlo, abbia estremizzato nell'altro senso.ducaneve ha scritto:Buongiorno, mi dispiace per gli amici del centro sud a nord dell' Abruzzo non vedevamo quasi niente anche ieri, ottima performance di ukmo e gfs ufficiale, comunque parliamo di carte oltre le 120 h che sono suscettibili di grandi modifiche.
game over