Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
Si ma penso che il verdetto sia alquanto palese, gfs si è portato dietro tutti, anche le sue ens sono drasticamente peggiorate. Manca solo reading che già ieri sera era estremo per le sue ens.estofex ha scritto:continua il braccio di ferro tra i modelli, oggi il giorno decisivo
La visione mattutina di gfs forse è davvero estrema, ma al massimo si può ambire ad una sventolata moderatamente fredda e improduttiva
le ens18 erano decisamente estreme, ma una visione stile controllo 00 è possibile.jacopo90 ha scritto:Si ma penso che il verdetto sia alquanto palese, gfs si è portato dietro tutti, anche le sue ens sono drasticamente peggiorate. Manca solo reading che già ieri sera era estremo per le sue ens.estofex ha scritto:continua il braccio di ferro tra i modelli, oggi il giorno decisivo
La visione mattutina di gfs forse è davvero estrema, ma al massimo si può ambire ad una sventolata moderatamente fredda e improduttiva
-
jacopo90
- Forumista senior
Beh possibile tutto è possibile, ma le ens dicono altro.. senza contare ukmo e icon. Ripeto penso che possa entrare un po’ di freddo, ma improduttivo se non qualche fiocco per stau su zone estremamente esposte. Ma non penso che ci si aspettava questo (almeno non io)estofex ha scritto:le ens18 erano decisamente estreme, ma una visione stile controllo 00 è possibile.jacopo90 ha scritto:Si ma penso che il verdetto sia alquanto palese, gfs si è portato dietro tutti, anche le sue ens sono drasticamente peggiorate. Manca solo reading che già ieri sera era estremo per le sue ens.estofex ha scritto:continua il braccio di ferro tra i modelli, oggi il giorno decisivo
. La visione di UKMO è decisamente estrema, non vede la colata neanche in Turchia, potrebbe andare alla GFS00 questo sijacopo90 ha scritto:Beh possibile tutto è possibile, ma le ens dicono altro.. senza contare ukmo e icon. Ripeto penso che possa entrare un po’ di freddo, ma improduttivo se non qualche fiocco per stau su zone estremamente esposte. Ma non penso che ci si aspettava questo (almeno non io)estofex ha scritto:le ens18 erano decisamente estreme, ma una visione stile controllo 00 è possibile.jacopo90 ha scritto: Si ma penso che il verdetto sia alquanto palese, gfs si è portato dietro tutti, anche le sue ens sono drasticamente peggiorate. Manca solo reading che già ieri sera era estremo per le sue ens.
Game Overestofex ha scritto:. La visione di UKMO è decisamente estrema, non vede la colata neanche in Turchia, potrebbe andare alla GFS00 questo sijacopo90 ha scritto:Beh possibile tutto è possibile, ma le ens dicono altro.. senza contare ukmo e icon. Ripeto penso che possa entrare un po’ di freddo, ma improduttivo se non qualche fiocco per stau su zone estremamente esposte. Ma non penso che ci si aspettava questo (almeno non io)estofex ha scritto: le ens18 erano decisamente estreme, ma una visione stile controllo 00 è possibile.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Ladamabianca85
Buongiornoeffetto stau ha scritto:Buongiorno
Abbiate il coraggio e l'obiettività nel dirlo:
GAME OVER
Bisogna ammettere che le
Prospettive non sono buone .
Ma non vedo perché si debba decretare game over al 29 gennaio.
Non possiamo sapere cosa può succedere nella seconda e terza decade di febbraio .
Magari zona Cesarini qualcosa può scapparci
-
GELOSIBERIANO
-
GELOSIBERIANO
-
effetto stau
- Forumista senior
-
GELOSIBERIANO