Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
-
GELOSIBERIANO
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Scusa Picchio si stava solo evidenziando, almeno da parte mia una certa identità di vedute tra Icon12 e Gfs12 a 180 ore.
Il seguito di Gfs12 poi fa vedere qualche importante novità di cui non c'è riscontro in Icon perchè il run termine proprio alle 180 ore e soprattutto in Gem.
Ho evidenziato questa sinottica premettendo che Gem e Ukmo vanno dritti per la strada della stirata, ma anche per sottolineare che Gfs12 non è proprio isolato entro le 180 ore. Sai a volte anche l'occhio è importante... come avvenuto 15 giorni fa circa.
Tutto qua.
Il seguito di Gfs12 poi fa vedere qualche importante novità di cui non c'è riscontro in Icon perchè il run termine proprio alle 180 ore e soprattutto in Gem.
Ho evidenziato questa sinottica premettendo che Gem e Ukmo vanno dritti per la strada della stirata, ma anche per sottolineare che Gfs12 non è proprio isolato entro le 180 ore. Sai a volte anche l'occhio è importante... come avvenuto 15 giorni fa circa.
Tutto qua.
Senti, io non sopporto le persone che si mascherano a loro piacimento, malgrado ciò.... quando i vari GM hanno lanciato il loro run 12, vai su meteocentre, ti prendi la città che ti più ti piace e fai le tue valutazioni sugli spaghi.gemi65 ha scritto:Allora Rio dimmi cosa dicono gli spaghetti? (termine scientifico senza alcun dubbio); evidenziamo le differenze a 180 ore tra Gfs12 e Icon12.
Su forza dai; magari senza allegare le solite dieci o più cartine che capisci solo tu.
A parole tue e in parole povere cosa ho detto di sbagliato?
Io ho messo Pescara, ma tu puoi scegliere..

* a parole mie , te sbagli tutto, dall'approccio con le persone e dalla tua meteo a proclami.
salutoni!
Note
Correggimi l'italiano grammaticale, magari posso aver sbagliato qualcosa
Ultima modifica di Rio il mer gen 25, 2023 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
Hai fatto bene, mica ce l'avevo con te.gemi65 ha scritto:Scusa Picchio si stava solo evidenziando, almeno da parte mia una certa identità di vedute tra Icon12 e Gfs12 a 180 ore.
Tutto qua.
Ho visto tutte le carte e da ciò non vedo nulla che possa dare un minimo di affidabilità
al run di gfs ufficiale. Oggi.
-
gemi65
Ubi maior...Rio ha scritto:Senti, io non sopporto le persone che si mascherano a loro piacimento, malgrado ciò.... quando i vari GM hanno lanciato il loro run 12, vai su meteocentre, ti prendi la città che ti più ti piace e fai le tue valutazioni sugli spaghi.gemi65 ha scritto:Allora Rio dimmi cosa dicono gli spaghetti? (termine scientifico senza alcun dubbio); evidenziamo le differenze a 180 ore tra Gfs12 e Icon12.
Su forza dai; magari senza allegare le solite dieci o più cartine che capisci solo tu.
A parole tue e in parole povere cosa ho detto di sbagliato?
Io ho messo Pescara, ma tu puoi scegliere..
* a parole mie , te sbagli tutto, dall'approccio con le persone e dalla tua meteo a proclami.
salutoni!
-
GELOSIBERIANO