Occasioni neve adriatica 2022/2023
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Comesefosseantani
-
Comesefosseantani
-
Comesefosseantani
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Si comunque zone superlative entrambe.picchio70 ha scritto:Si ma il record è nostroLupo Silano ha scritto:Per come se.fosse: a quell'altra credo che sei al top in Italia.ed anche l'episodio odierno ,con diversi accumuli in zone ed altezze simili lo conferma.
È più di mezzo metro?
Per picchio: se la gioca con Capracotta...![]()
Del resto molto vicine ed identiche per le configurazioni che portano quei mostri alti come palazzi.
Anche sila e pollino hanno fatto registrare qualche record, a livelli quasi simili a quelli.
Uno lo riportava anche meteolive in uno dei suoi articoli che ogni tanto rilancia.
Voglio sottolineare che i record dell'appennino abruzzese e molisano fanno il bip a zone tra le più nevose della terra, es usa e Giappone.
Magnifica italia
-
Comesefosseantani
Ciao LupoLupo Silano ha scritto:Per come se.fosse: a quell'altra credo che sei al top in Italia.ed anche l'episodio odierno ,con diversi accumuli in zone ed altezze simili lo conferma.
È più di mezzo metro?
Per picchio: se la gioca con Capracotta...
Ci sono stati due passaggi il primo con neve da venerdì sera a sabato notte ed è stata una nevicata normale ma non ho misurato, il secondo passaggio più breve da domenica notte a stamattina è stato molto intenso son caduti 46cm.
Sotto posto due foto ho preso il tronco di legno come riferimento ovviamente l'ho pulito domenica mattina sapendo che avrebbe fatto una grossa nevicata.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Infatti ha il record mondiale.Lupo Silano ha scritto:Si comunque zone superlative entrambe.picchio70 ha scritto:Si ma il record è nostroLupo Silano ha scritto:Per come se.fosse: a quell'altra credo che sei al top in Italia.ed anche l'episodio odierno ,con diversi accumuli in zone ed altezze simili lo conferma.
È più di mezzo metro?
Per picchio: se la gioca con Capracotta...![]()
Del resto molto vicine ed identiche per le configurazioni che portano quei mostri alti come palazzi.
Anche sila e pollino hanno fatto registrare qualche record, a livelli quasi simili a quelli.
Uno lo riportava anche meteolive in uno dei suoi articoli che ogni tanto rilancia.
Voglio sottolineare che i record dell'appennino abruzzese e molisano fanno il bip a zone tra le più nevose della terra, es usa e Giappone.
Magnifica italia
-
Comesefosseantani
-
Febbraio2012
,Febbraio2012 ha scritto:Per quanto riguarda le Marche evento che sotto i 500m ha deluso le aspettative. Aspettiamo tempi migliori per le basse quote
In Toscana lo stesso anche se un po' di neve è caduta nella mia zona senza attecchimento , fiocchi belli ma effimeri . Comunque un discreto spettacolo rispetto agli anni precedenti. Avrei voluto di più ma è andata così