E soprattutto botta continentale.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Let it snow! ha scritto:Telepatia parte 2 gandalf.
Per entrare dal rodano dovrebbe spostarsi di quasi 1000 km, per il nord e alto tirreno carte non buone, il rischio e' addirittura tutto su anatolia se l hp si corica ulteriormente sotto la spinta del canadese, mi auguro di no!!! Non vorrei vedere l episodio colpire Ankara fino a Damasco anziche' il nostro adriatico!firenze70 ha scritto:Alla fine entra dal rodanoLet it snow! ha scritto:Già ma migliora anch'essa.magiadellaneve ha scritto:Ancora differenza importante tra media gfs e media EC
Sembra la media gfs di ieri.
infatti uno schifo totale da rigurgitopier-mo ha scritto:Esatto non capisco tutto questo entusiasmo per il nulla...qui a causa del cielo nuvoloso non siamo mai andati neppure sottozero inoltre le prec. di lunedì si sono dimezzate ed andare a domani non mi meraviglio se tolgono tutto come è successo già giovedì...per il lungo anche nelle migliori delle ipotesi il freddo ed eventuali minimi non ci riguarderanno e con hp pronto a farci nuovamente visita...altro che miglioramento...Wurm78 ha scritto:Ottimo assolutamente NO, si vedono soltanto stupide irruzioni che non portano niente da me, lunedì piove invece di nevicare a causa di stramaledetti venti da sud-est che erodono il cuscino freddo, poi il nulla assoluto, solo freddo moderato inutile, sterile e improduttivo, atlantico che disturba la risalita dell'Hp ed isoterme che non riescono a rimanere negative a fine mese, schifo assoluto.
fatti i cavoli tuoi tu che di pioggia e neve ne haileo55 ha scritto:..Eppure alcuni utenti fanno altro che rompere,hanno la fissa di rigurgito,di schifo,sono veramente da bannare a vitagandalf il bianco ha scritto:Controllo abbastanza generoso rispetto ai suoi spaghi, prendiamoci il medio termine, bei miglioramenti in tutti i gm