son stato sveglio fino a tarda notte, nulla, 0 neve sui 150mt, solo oltre i 250/300mt. attualmente ha quasi smesso di piovere. tutto intorno a me è brullo, neve solo in alto. pensavo diversamente, anche se intuivo che qualcosa nn andava come previsto.picchio70 ha scritto:La considerazione che faccio è che i fenomeni primagemi65 ha scritto:Me lo auguro ma se questo è il momento più propizio viste le termiche mi metto l'anima in pace.picchio70 ha scritto: Aspetterei.
interessavano anche le coste sud abruzzesi.
Adesso stanno risalendo verso Pescara ed il teramano e sempre lungo la costa.
Per questo credo che tra un po' interesserà anche le marche ad iniziare da sud.
Poi si sa che con la neve è un terno al lotto.
Occasioni neve adriatica 2022/2023
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sicuramente anomalo come episodio.mauro2000 ha scritto:son stato sveglio fino a tarda notte, nulla, 0 neve sui 150mt, solo oltre i 250/300mt. attualmente ha quasi smesso di piovere. tutto intorno a me è brullo, neve solo in alto. pensavo diversamente, anche se intuivo che qualcosa nn andava come previsto.picchio70 ha scritto:La considerazione che faccio è che i fenomeni primagemi65 ha scritto: Me lo auguro ma se questo è il momento più propizio viste le termiche mi metto l'anima in pace.
interessavano anche le coste sud abruzzesi.
Adesso stanno risalendo verso Pescara ed il teramano e sempre lungo la costa.
Per questo credo che tra un po' interesserà anche le marche ad iniziare da sud.
Poi si sa che con la neve è un terno al lotto.
oddio, antineve no...non esageriamo, si vede che le precipitazioni nel sud Abruzzo sono state piu intense e la colonna d'aria si è mischiata meglio, altro non puo essere. comunque queste avvezioni fredde artiche e con queste isoterme non sono proprio fioriere di neve sulla costa, anzi...però l'intensità mi confortava, si vede che doveva essere piu forteDiamond_Sea ha scritto:Fiocca pure sulla spiaggia di Pescara, previsioni completamente sbagliate che vedevano e vedono tutt'ora cose diverse dalla realtà.
Il Teramano resta sempre l'antineve per eccellenza.
Al momento gran sòla, non mi aspettavo nevone alle mie quote e già l’ho scritto la scorsa settimana. Mi stupisce la carenza di precipitazioni con una lp così favorevole. In compenso in mattinata si sono visti bei fiocchi e un tentativo di accumulo, abortito per la cessazione dei fenomeni.
Pazienza, vedremo cosa succederà nel pomeriggio
Pazienza, vedremo cosa succederà nel pomeriggio
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Eporediese
-
21dicembre
- Uralomarchigiano