migliorando le isoterme

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si esatto sto tenendo sott occhio icon che tra icon eu e icon i2 hai aggiornamenti ogni 2 ore , e devo dire che ancora risulta piuttosto ballerino .Refle 71 ha scritto:Ciao, mi chiedo, ma se quel minimo fosse passato più ad est probabilmente non avremmo avuto la bora sulla costa e la neve si sarebbe spinta fino quasi alle spiagge.Vedolaneve ha scritto:
Che diavolo quel minimo .
Però forse di neve in appennino ne sarebbe caduta molta di meno per mancanza di stau
Sarà ma non credo.gemi65 ha scritto:Ultimo aggiornamento Laricchia su ML parla di accumulo solo per alta collina al centro
picchio70 ha scritto:Sarà ma non credo.gemi65 ha scritto:Ultimo aggiornamento Laricchia su ML parla di accumulo solo per alta collina al centro
Non so quale parametro abbia usato ma la neve scenderà fin verso i 100 MT
nei momenti più intensi delle prc e mediamente tra i 2/300 MT
con accumuli anche importanti vista l'intensità dei fenomeni.
Neve umida e pesante che potrebbe creare molti disagi.
Io parlo per l'Abruzzo tra pescarese e teramano, appena più in alto nel chietino.[/quote accordo con te picchio quota neve mediamente sui 100-300mr..e forse qualche fiocco potrebbe arrivare anche in costa.. Avremo tante precipitazioni che abbasseranno la quota neve
Con molta sicurezza ha escluso nevicate su costa e pianura....mentre dai grafici di alcuni modelli danno addirittura accumulo.picchio70 ha scritto:Sarà ma non credo.gemi65 ha scritto:Ultimo aggiornamento Laricchia su ML parla di accumulo solo per alta collina al centro
Io parlo per l'Abruzzo tra pescarese e teramano, appena più in alto nel chietino.
Il chietino non ce la farà ad avere nevicate importanti per te?picchio70 ha scritto:Sarà ma non credo.gemi65 ha scritto:Ultimo aggiornamento Laricchia su ML parla di accumulo solo per alta collina al centro
Io parlo per l'Abruzzo tra pescarese e teramano, appena più in alto nel chietino.