Niente cena, solo una birretta " informale " a Montecatini ( vedi nella sezione OT).nex ha scritto:Prima c'ho una serata con il complesso e poi ovviamente mi fionderò su all'Abetausen!!!!
Dove la fate la cena???
Non ne sapevo nulla
Ciaooo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se non c'avevo la serata passavo di siuro:Dalexlucca ha scritto:Niente cena, solo una birretta " informale " a Montecatini ( vedi nella sezione OT).nex ha scritto:Prima c'ho una serata con il complesso e poi ovviamente mi fionderò su all'Abetausen!!!!
Dove la fate la cena???
Non ne sapevo nulla
Ciaooo
In effetti è da pochissimo che faccio parte della bandanex ha scritto:No ne senso che non ti avevo mai visto sul forumSiberian Husky ha scritto:Nex... che volevi dire con "da dove sbui fori" ???!![]()
In che zona stai?
Io centro
intendi dire che avemo una configurazione simile??cloover ha scritto:Le occasioni a dire il vero dovrebbero essere più di una.L'aria fredda preme sulle alpi occidentali e si formerà il classico minimo relativo al suolo sul ligure che la girerà verso la Toscana....MIGLMAR ha scritto:ma secondo voi quell'ammasso nuvoloso a sud ovest della corsica che fine farà?
Si dissolverà sopra la corsica, colpirà l'alta-toscana o la bassa toscana?
A quanto sembra dal sat quella sarà una delle ultime occasioni..
***cloover
De io zona magenta!!Siberian Husky ha scritto:In effetti è da pochissimo che faccio parte della bandanex ha scritto:No ne senso che non ti avevo mai visto sul forumSiberian Husky ha scritto:Nex... che volevi dire con "da dove sbui fori" ???!![]()
In che zona stai?
Io centro![]()
Ho sempre seguito il forum ma non potevo iscrivermi per via dell'elevato numero di iscritti.
anche io sono zona centro... presente Piazza Attias ???!
Boia davvero !!!nex ha scritto:De io zona magenta!!Siberian Husky ha scritto:In effetti è da pochissimo che faccio parte della bandanex ha scritto: No ne senso che non ti avevo mai visto sul forum![]()
In che zona stai?
Io centro![]()
Ho sempre seguito il forum ma non potevo iscrivermi per via dell'elevato numero di iscritti.
anche io sono zona centro... presente Piazza Attias ???!
Siccome tra qualche mese me ne vò ad abità a Fauglia sarai te il referente di questa zona![]()
Eehehehe, siamo praticamente vicini di asa
...purtroppo è rimasto un sogno...!cloover ha scritto:Dopo che oggi l'entrata di aria fredda ha portato i suoi ultimi effetti nel primo pomeriggio con rovesci nevosi a bassa quota,il minimo è traslato sopra di noi facendo scemare i fenomeni.Adesso si è portato sull'alto adriatico,ma è relativo,non può influenzare il tempo oltre il suo piccolo raggio d'azione....cosa SUCCEDERà ALLORA SULLA TOSCANA??
-L'attuale configurazione porta ad una nuova entrata di aria fredda dal rodano verso la toscana richiamata dal centro depressionario principale sull'est europeo.
L'aria fredda si appoggià così alle alpi e una debole circolazione orientale al nord favorisce qlc nevicata sul cuneese.
Nelle prox ore l'aria fredda che preme sulle alpi prenderà la direzione della Toscana con neve a quote prossime alla pianura..........
***cloover