Focus peggioramenti invernali febbraio-marzo Nord Italia
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Gabriele_2021
Ora nevica forte a Seriate ,incredibile la differenza facendo solo pochi km verso orio al serio dove c’è poca neve al suolo ,prima erano bianche anche strade e marciapiedi ora un po’ paciugo ,ma erba e tetti decisamente bianchi ed è già una sorpresa oggi .. credo che sopra i 400 metri ci saranno alcuni cm nelle colline bergamasche mentre più a nord non è detto abbia nevicato .. è stata una linea precipitativs che ha praticamente seguito autostrada da Verona verso bg
Ora a Gazoldo degli ippoliti sta sendendo qualche fiocco...ma non capisco come mai...visto che il radar ormai è scarico...o che sono portati dal vento..oppure bohDanielebg ha scritto:Ora nevica forte a Seriate ,incredibile la differenza facendo solo pochi km verso orio al serio dove c’è poca neve al suolo ,prima erano bianche anche strade e marciapiedi ora un po’ paciugo ,ma erba e tetti decisamente bianchi ed è già una sorpresa oggi .. credo che sopra i 400 metri ci saranno alcuni cm nelle colline bergamasche mentre più a nord non è detto abbia nevicato .. è stata una linea precipitativs che ha praticamente seguito autostrada da Verona verso bg
- Rodigino04
-
Gabriele_2021
per ora ,in fin dei conti, è stata una delusione anche per le zone dove le probabilità di precipitazioni nevose erano maggioriRodigino04 ha scritto:Da me, dopo la pioggia di stamattina, è uscito un sole splendente come non si vedeva da settimane associato a forte vento che sta già asciugando il suolo (pozzanghere a parte)
Zona mantovano confine col veronese bella nevicata di mezz'ora, poi pioggia continua e ovviamente si è sciolto tutto.. curioso di vedere l'accumulo di mm a fine giornata, davvero importante.
Alto mantovano ho letto.. spero i servizi di pulizia siano attivi, forse non si aspettavano tutti questi cm..
Alto mantovano ho letto.. spero i servizi di pulizia siano attivi, forse non si aspettavano tutti questi cm..
-
monte capanne
- Forumista senior