Focus peggioramenti invernali febbraio-marzo Nord Italia

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
matteo**

Messaggio da matteo** »

Cmq alla fine il minimo sul ligure si è formato
Qui a sant'angelo 1 ora di bella neve
ora nevischia con 2 gradi
Penice a -6
Gabriele_2021

Messaggio da Gabriele_2021 »

Danielebg ha scritto:A bg temperatura scende e pure neve moderata .. inizia ad attaccare su tetti e auto .. radar bello acceso con nucleo da est verso ovest da bs..
Peccato non avere avuto qualche ora di sereno ieri ,comunque qualche cm in città alta e Sopra 300 metri garantito con l’intensità attuale ..
Comunque vedendo temperature paesi fuori bg tra lo 0 e 1 mi viene da pensare che già li stia attaccando .. ora son proprio nel centro di Seriate ms poi devo andare zona capriate e vedrò li
Ciao anche a Medolago neve a tratti moderata che imbianca prati e macchine
Temp 1 3°C
Alle 4 c'è n'erano 2,6°C e pensavo che non l'avrei vista, poi hanno sorpreso le precipitazioni che manco il lamma metteva
incercadisaggezza

Messaggio da incercadisaggezza »

Ciao Daniele qui non penso ad accumuli ma forse un velo,ma va bene cosi' dai in attesa di tempi migliori
nevone_emiliano

Messaggio da nevone_emiliano »

Buongiorno :) alla fine, o almeno per il momento, di tutto il carico di neve previsto in Emilia (zona di pianura tra Piacenza e Parma) da alcuni modelli neanche l'ombra. Solo una leggera imbiancata su tetti e auto.
Snow men

Messaggio da Snow men »

Qui Bubbiano temp 2 gradi in discesa acqua e neve che si sta trasformando con fiocchi grandi sperem 🤞🤞
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Vendendo radar in effetti grosso precipitazioni parte da Garda e prende zona pedemontana di bresciano e bergamasca e scema sul milanese .. poi passando sopra laghi Garda e Iseo si carica di precipitazioni .. il grosso arriverà tra poco e con temperature in ulteriore discesa potrà attaccare su queste zone
Kemp

Messaggio da Kemp »

nevone_emiliano ha scritto:Buongiorno :) alla fine, o almeno per il momento, di tutto il carico di neve previsto in Emilia (zona di pianura tra Piacenza e Parma) da alcuni modelli neanche l'ombra. Solo una leggera imbiancata su tetti e auto.
Qui a parte un'oretta di acqua mista neve e una breve sfiocchettata nel momento in cui ho postato alle 5,30, che non ha ovviamente cumulato nulla, nient'altro. Precipitazioni cessste allora e non più riprese. T +1,8
Rocca17

Messaggio da Rocca17 »

Neve a più non posso. Tutto bianco anche le strade (circa 1cm). Temperatura scesa a 0,4 gradi. Spettacolo
Rodigino04

Messaggio da Rodigino04 »

Qua piove copiosamente, anche se dovesse girare non attaccherebbe un tubo.
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Sbiancata Notturna
matteo**

Messaggio da matteo** »

Rocca17 ha scritto:Neve a più non posso. Tutto bianco anche le strade (circa 1cm). Temperatura scesa a 0,4 gradi. Spettacolo
Mantovano in pole come pensavo
Bene ve la meritate
Siete spesso al limite e oggi tocca a voi
Qua a sant'angelo ora piove
Mha
alx87
Forumista senior

Messaggio da alx87 »

Nevica a Cornaredo, temperature tra +1° e +2° in zona.
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Rocca17 ha scritto:Neve a più non posso. Tutto bianco anche le strade (circa 1cm). Temperatura scesa a 0,4 gradi. Spettacolo
Pure periferia Bresciana capitolata .. vista web cam Cazzago ,tra poco credo tocchi mia zona perché il giallo dal radar si avvicina tra l’altro non troppo velocemente
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Bergamo capitolata almeno zona stadio e seriatese .. diciamo parte est temperature verdi lo zero
Scighèra

Messaggio da Scighèra »

Saluti..qua vera beffa, temperatura a 0,5 e prcp che non mi beccano per questione di qualche km..almeno vedere 2 fiocchetti, non chiedo la luna..
Rispondi