ODIO la neve (amata normalità):

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

ODIO la neve (amata normalità):

Messaggio da utente71 »

se normalità, vuol dire odiare la neve, allora la odio con tutto il cuore, mi lamenterò quando vedrò cascare quella robaccia bianca tipo polistirolo, la scioglierò prima che possa toccare il terreno con un phon, gettero sale nelle strade x non farla attaccare.

W la normalità e x Fi vuol dire molta acqua e pochissima neve (forse una volta l'anno la fa vedè), amo la normalità che m'ha ridato la preziosa pioggia, amo la normalità che mi ha ridonato metrate a non finire di neve sulle Alpi, amo la normalità che ha ridato le piene ad i fiumi (piene che aiutano a ripulire i fiumi), lungi da me amare gli straripamenti.

Amo la normalità che ha ridonato i funghi (erano 2 anni che un si trovavano), amata normalità.

Stringo la mano a chiunque si sia accorto di queste cose, di chi si è fermato x un attimo guardando indietro e vedendo lo skifo che abbiamo avuto x quasi 2 anni (poca pioggia e molto Hp), e nel ripensare a questo vedendo il presente, ha sussurrato:

IO AMO LA NORMALITA'

Marco
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:)

Sei un grande!

come non quotarti :wink:

Ciao
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ponente ha scritto::)

Sei un grande!

come non quotarti :wink:

Ciao
così

:shock:
ginghe

Messaggio da ginghe »

inutile che ti quoti, sai come la penso.

ciao
Rispondi