facciamo il punto...forse non mi lamento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SEMPREINVERNO
facciamo il punto...forse non mi lamento
forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
ciò che mi rende più felice sono le temperature sempre all'altezza
(o bassezza!)finalemente non più sopra media; e il sole defilato o dietro le nuvole o alla nebbia
forse non ci si può lamentare ma aspettiamo e speriamo che il meglio
o meglio l'inverno vero, debba arrivare!
(o bassezza!)finalemente non più sopra media; e il sole defilato o dietro le nuvole o alla nebbia
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: facciamo il punto...forse non mi lamento
Se tu non ti lamenti, noi tantomenoSEMPREINVERNO ha scritto:forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
-
SEMPREINVERNO
Re: facciamo il punto...forse non mi lamento
hai perfettamente ragionE!FALCO ha scritto:Se tu non ti lamenti, noi tantomenoSEMPREINVERNO ha scritto:forse non ci si può lamentare anche se in realtà le nostre zone non hanno vissuto affatto questo assaggio di inverno....ma
o meglio l'inverno vero, debba arrivare!,l'unico problema è che ti sposteranno il post (questa è la stanza dei lamenti),ma dove lo metteranno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però mettiamola cosi':
in realtà il mio era un non lamentarsi scaramantico quindi ...una lamentela ...quindi possono lasciarlo fino a quando la nuova sferzata invernale di questa settimana non avrà fatto vedere di che pasta è fatta!
-
SEMPREINVERNO
MAH...
Buonasera.
Configurazioni non favorevolissime alle Adriatiche, NW in pole, N in gran parte messo bene. Attendiamo sviluppi favorevoli al binomio freddo-neve(parlo per i centromeridionali in genere), partendo da una certezza: il dinamismo non ci manca, preziosa acqua (e neve sopra i 2000) e' in cascina, e se non abbiamo ancora raggiunto l'inverno 2007 (proprio in questi giorni l'anno passato andava preparandosi l'unico, peraltro sfolgorante, episodio freddo per noi), abbiamo comunque già ampiamente superato l'inetto inverno 2006, quello si' da cancellare in toto....
Configurazioni non favorevolissime alle Adriatiche, NW in pole, N in gran parte messo bene. Attendiamo sviluppi favorevoli al binomio freddo-neve(parlo per i centromeridionali in genere), partendo da una certezza: il dinamismo non ci manca, preziosa acqua (e neve sopra i 2000) e' in cascina, e se non abbiamo ancora raggiunto l'inverno 2007 (proprio in questi giorni l'anno passato andava preparandosi l'unico, peraltro sfolgorante, episodio freddo per noi), abbiamo comunque già ampiamente superato l'inetto inverno 2006, quello si' da cancellare in toto....
-
SEMPREINVERNO
certo che però....così non si fa!
.................non può essere! sembrava fatta! previsioni concordi da più fronti a prevedere qualcosa di grosso per Natale e stamattina invece si da per sicuro l'anticiclone, addirittura fino a fine anno !
Cosi non si fa non si illudono le persone!
Da oggi in poi considererò anch'io l'inverno finito!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Re: certo che però....così non si fa!
AbortistaSEMPREINVERNO ha scritto:.................non può essere! sembrava fatta! previsioni concordi da più fronti a prevedere qualcosa di grosso per Natale e stamattina invece si da per sicuro l'anticiclone, addirittura fino a fine anno !
-
SEMPREINVERNO