Sempre i tuoi soliti lamenti!!!effetto stau ha scritto:Non escluderei, man mano che la tempistica si accorcia, a limature e ridimensionamenti che andranno a fare risultare il tutto ad un irruzione discount a tutti gli effetti.
Nel complesso tutti i GM oggi sono peggiorati
Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
trottolino
-
trottolino
-
GELOSIBERIANO
Vedendo gli spaghi di gfs e gem tra le tante incertezze si nota un elemento comune: un netto aumento delle precipitazioni. Probabile dunque la formazione di un minimo di bassa pressione che dopo il 20 porterà precipitazioni anche intense. Il dubbio principale sta nelle termiche, se dovessero risultare fredde potremmo sperimentare una nevicata di tutto rispetto
-
Estremo Nordest
-
trottolino
Bhè caro Nicola "Picchio"picchio70 ha scritto:Secondo te? Lo devi chiedere a cip e ciop che per giorni mi hannoLupo Silano ha scritto:Ci avevate creduto, eh???
indicato come leggere le carte con i bla bla bla
a dire il vero, forse, tu non ammetti che arriverà la neve in appennino anche a quote interessanti in un contesto invernale. Resteranno a vedere le alte colline del sud?Probabile, ma che si entra in un contesto invernale, non può non ammetterlo.
Poi ti lamenti con "gemi65" che non è una persona educata.
Mi auguro che cip e ciop non sia diretto al sottoscritto perchè metteremo sul tavolo tante cose.
Io non ti ho mai offeso e l'amicizia che ci lega mi sorprende per questo "passaggio".
Ma ripeto, potresti non chiamare me in correità e quindi mi sbaglierò...
- Let it snow!
picchio70 ha scritto:Dicevi che ti preoccupava l'assenza del lobo asiatico, su quello ti ho rispostoLet it snow! ha scritto:Beh ma con un lobo canadese così invadente ci fai poco . Sul fatto che l'assenza di lobi sia favorevole a una porta asiatica aperta hai ragione .picchio70 ha scritto: Se vuoi la porta asiatica aperta dovresti sperare che sia così.
-
Comesefosseantani
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ciao, qualcuno diceva di essere un tuo caro amico...picchio70 ha scritto:Secondo te? Lo devi chiedere a cip e ciop che per giorni mi hannoLupo Silano ha scritto:Ci avevate creduto, eh???
indicato come leggere le carte con i bla bla bla
E si, molto stucchevole ed incomprensibile la critica continua su come e cosa postare...
Ritornando al run di ecmwf...
Bruttino direi.
Ma stamattina era già meglio.
Vediamo ensamble e prossimi runs.
Altro giro, altra corsa...
Monitoriamo
-
Firenze Sud
Quanto ottimo picchio?picchio70 ha scritto:Per la Toscana EC 12 è un ottimo run rispetto a gfs.effetto stau ha scritto:Non escluderei, man mano che la tempistica si accorcia, a limature e ridimensionamenti che andranno a fare risultare il tutto ad un irruzione discount a tutti gli effetti.
Tu che aspettative avevi per questa fase?
-
effetto stau
- Forumista senior
Senti Nostradamus, se la verità ti fa male posta analisi e cartine in base alle tue ...credo...scadenti conoscenze invece di criticare i commenti degli altri.trottolino ha scritto:Sempre i tuoi soliti lamenti!!!effetto stau ha scritto:Non escluderei, man mano che la tempistica si accorcia, a limature e ridimensionamenti che andranno a fare risultare il tutto ad un irruzione discount a tutti gli effetti.
La redazione dovrebbe fare qualcosa per quei personaggi che sono nel forum solo per interventi urticanti e offensivi.
" Trottola" da qualche altra parte..!!!!

tutta un altra storia gfs purtroppo