Continui a blaterare sperando che qualcuno ti incensi il capo, inoltre adottigemi65 ha scritto: Quindi ora è lecito, da parte di questi soggetti, pure affermare che la prima sarà una fase tardo autunnale, dimenticando le discussioni fatte a dicembre a chi come me si permetteva di evidenziarlo e gli veniva risposto che comunque si era in inverno.
Penso che ormai sia a chiaro a tutti chi vuole avere sempre ragione.
il solito meschino atteggiamento di chi non ha nemmeno il coraggio di affrontare
la discussione chiamando per nome le persone.
Soggetto ci sarà qualcuno della tua famiglia, capito Gemi, mi chiamo Picchio.
Tra l'altro scrivi inesattezze perché io non mai aggettivato la fase come tardo autunnale,
ne invernale, ne primaverile o quello che vuoi, continuo a ritenere che qualsiasi
cosa accada dal 1 dicembre al 28 febbraio è sempre inverno , la stagione non cambia a seconda delle caratteristiche circolatorie. Ho parlato di fase polare marittima
che nei prossimi sette giorni non vede portare ne freddo ne nevicate significative
al centro, ad oggi. Ho solo risposto scherzando con Stau che chiedeva ironicamente il permesso. Te lo ripeto per l'ennesima volta, se hai carte che dimostrano il contrario, postale una volta per tutte, sennò taci. Sul proseguo ho scritto più volte che c'è qualche indizio interessante ma da valutare perché ancora a rischio e con margini di compromissione.
Ci sono le mappe e le analisi a riguardo.
O cominci ad assumere un atteggiamento da adulto , affrontando i confronti
con serietà e verità, o inizierò a fare presente alla moderazione questo tuo
malsano stolkeraggio . In due parole, hai rotto le palle. Chiaro?