Oggi

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Picchio si sta parlando dell inizio di una fase invernale , non è la neve a Rimini a 7 gg ma tutto il contenuto sinotticopicchio70 ha scritto:Certo, è quello che sto cercando di fare, ma se devo fare valutazioniVedolaneve ha scritto: @picchio prima facciamo entrare la saccatura che ancora manca molto in termini di correzioni e poi ne riparliamo .
Inoltre ritengo che il centro Italia per quanto riguarda la neve entri in gioco in secondo momento
da qui a 7 GG e lo devo fare comparando gli esiti dalle mappe odierne
per freddo, pioggia o neve, rimangono le considerazioni fatte.
Non è sminuire, perché non è che si vedono isoterme negative e cm di accumulo
significativi e sto dicendo che serve di più o altro o che sono pochi o non so.
Per questo vi dico, se voi vedete altro che a me è sfuggito , fatemelo presente.![]()
finora non ho avuto riscontri concreti a proposito.
Sul seguito ho già scritto che ci sono possibilità.
Rimango dell’opinione che avete bisogno di staccare un attimo ed uscire a prendere un filo d’aria.picchio70 ha scritto:Vai pure Staueffetto stau ha scritto:
Io la chiamo una normalissima fase autunnale.....con il permesso di Picchio !
La polare marittima.....se tale rimane...... È FASE AUTUNNALE! Inutile nascondere la testa nella sabbia come fanno gli struzzi!!!sei autorizzato.

Esatto, migliaia di persone si stanno disperando e chiedono calamità naturale, se nevica svoltano, frega nulla a loro se è autunno o inverno, basta che glie nevica!tito84 ha scritto:In merito alla diatriba sulla futura fase invernale o autunnale, per come siamo messi c’è da augurarsi che arrivi e basta. Forse è la volta buona che si riesce a riaprire gli impianti appenninici. Siamo al 12 Gennaio, ho detto tutto