ma magari arriva la siberialeo55 ha scritto:Da alcuni commenti,comunque vada sarà un disastro.Non si accontenta di nulla,a meno che non arriva la Siberia,allora è un inverno normale
Gennaio 2023 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Let it snow!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
esatto gandalf e ti confesso che la mia attenzione è tutta ligandalf il bianco ha scritto:Da qui si entra nella fase critica, vediamo se l alta pacifica subentrerà in scena, e soprattutto l alta atlantica se i suoi massimi rimarranno in atlantico si può sperare in qualcosa di molto più concretoVedolaneve ha scritto:
Controllo da doppia entrata
guardando velocemente i perturbatoir di ec a 240 h direi 40 % freddo balcani centro sud o sud , 30 % hp 30 % continentale con buon interessamento del territorio .
rimaniamo in attesa
- 6Gennaio2017
Vogliamo tutti sperare in queste percentuali a queste distanzeVedolaneve ha scritto:esatto gandalf e ti confesso che la mia attenzione è tutta ligandalf il bianco ha scritto:Da qui si entra nella fase critica, vediamo se l alta pacifica subentrerà in scena, e soprattutto l alta atlantica se i suoi massimi rimarranno in atlantico si può sperare in qualcosa di molto più concretoVedolaneve ha scritto:
Controllo da doppia entrata![]()
guardando velocemente i perturbatoir di ec a 240 h direi 40 % freddo balcani centro sud o sud , 30 % hp 30 % continentale con buon interessamento del territorio .
rimaniamo in attesa
Concordo. Anche se per il dopo non vedo come la bestiola (peraltro con valori pressori di tutto rispetto) non faccia la cosa più "comoda", distendendosi verso di noi.gandalf il bianco ha scritto:Da qui si entra nella fase critica, vediamo se l alta pacifica subentrerà in scena, e soprattutto l alta atlantica se i suoi massimi rimarranno in atlantico si può sperare in qualcosa di molto più concretoVedolaneve ha scritto:
Controllo da doppia entrata
Insomma, se mi mostrassero soltanto questa carta, senza sapere altro (indici, pregresso, ecc.), e mi chiedessero "cosa succede adesso?", risponderei che al 99,9% avremmo una distensione sui paralleli dell'hp.
(1) Molto forte l'alta atlantica (già in posizione di conquista sulla Spagna), (2) da manuale l'ondulazione (per quanto possa essere incisiva negli effetti) e (3) est terra di nessuno.
Mettere insieme i 3 ingredienti e servire la risposta.
(Poi speriamo in "sconquassi" e intanto cerchiamo di apprezzare quello che verrà).
-
Vedolaneve
- Forumista senior
e questo è un condizionamento nam,con un hp sul polo e due noccioli ben distintimatteo** ha scritto:Se queste sono brutte carte io alzo le mani
Ricordo a tutti che, in teoria, siamo sotto condizionamento nam
Quello che arriva è tt grasso che cola
Certa gente si merita 365 gg di hp così avrà da lamentarsi veramente