Massima ambizione polare in gfs, artico in gem
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Che questa stagione invernale sia morta sul nascere credo oramai sia evidente a tutti...senza un minimo di freddo non c è spazio nemmeno per le briciole o brevissime fasi in tema.Wurm78 ha scritto:Non arriverà NIENTE, siete solo degli illusi, ormai mi sono rassegnato al nulla. GFS non vede niente nemmeno nel long stasera ed è un pessimo segnale.
OT ciao Manu ma sai che qui nel mio paesello sembra assurdo ma tantissimi dicono che fa freddo,forse perche'-le nuove generazioni-non hanno mai vissuto un inverno che sia talemanu73 ha scritto:Che questa stagione invernale sia morta sul nascere credo oramai sia evidente a tutti...senza un minimo di freddo non c è spazio nemmeno per le briciole o brevissime fasi in tema.Wurm78 ha scritto:Non arriverà NIENTE, siete solo degli illusi, ormai mi sono rassegnato al nulla. GFS non vede niente nemmeno nel long stasera ed è un pessimo segnale.
Fra autunno mite e umido e fra primavera mite e assolata, dell inverno c è pochissima traccia anche in quota...stagione sulla falsariga della scorsa, se possibile ancor più mite ( nelle Alpi sono 20g consecutivi che non si scende a zero gradi a 1000m di quota)
Questo c è e questo si commenta, ripeterlo continuamente serve a poco ma non vi è altro da commentare ( vediamo se da qua a marzo per casualità ci scappano 4-5 giorni più in linea stagionale anche a bassa quota, ma il Generale nel mediterraneo è purtroppo stato degradato di svariati livelli....)