A ulì, magari è il caso che inizi a farti gli affari tuoi.ulisse55 ha scritto:Ma tu invece hai le idee chiare?Sordatino ha scritto:Stai sereno che nessuno ti calcola, continua pure a pontificare con la tua trita e ritrita retorica benaltrista da vecchio disco rotto da mettere a riposo, del resto la vita tua ormai l’hai fatta che te frega di chi viene dopo
Franza o Spagna purché se magna, panza piena e tutti contenti
Ciao ignègnè riposati che c’hai un’etá
Sai, iniestas è più giovane di me...e molti altri qui nel forum.
E ti assicuro che a volte certe irreverenze sono fuori luogo.
Chi è più anziano ha a cuore proprio il chi vive ora e dopo...
Ma tu hai le idee chiare....non magni, ciai la panza vuota e sei scontento.
Beato chi te calcola a te, allora...
Con simpatia.
Iniestas oramai da tempo ha intrapreso una ridicola crociata politica contro chiunque si azzardi anche solo a menzionare il tema riscaldamento globale.
Basta dire riscaldamento (senza mettere in mezzo politiche green, macchine elettriche, fine del mondo e tutte le argomentazioni di comodo che tira fuori solo lui) che attacca subito cor pippotto benaltrista dei giovani rincojoniti, che non conoscono i problemi veri, dell’ideologia estremista etc etc
È fin troppo evidente che dietro ai suoi interventi non c’è nessuna voglia di aprire una discussione, ma solo frustrazione per le cose che magari sente/vede in giro talvolta da parte - quelle sì - di estremisti veri e alle quali non può utilmente replicare perché fondamentalmente non è nessuno e nessuno se lo fila.
E questo è un modus agendi proprio delle generazioni più avanti negli anni ci sta poco da fare, ma per quanto mi riguarda nessuna riverenza per chi usa internet e social come sfogatoi delle proprie frustrazioni.
Idee chiare? So bene quali siano i veri problemi dato che sebbene io sia più giovane ne ho già viste parecchie purtroppo sopratutto in ambito di salute, ma così come non è giusto fare del cambiamento climatico l’unica tragedia mondiale e/o predicare follie del tipo “da domani tutti in auto elettrica” o “azzeriamo le emissioni da qui a breve”, non è manco giusto ridurlo ad una sciocca mania indotta dai media.
Ora chiudo perché mi sono rotto le palle, vedrai che se inizierai - tu come altri - a fare meno prosopopea e più conoscenza/scienza quella che tu chiami irriverenza si trasformerà in disponibilità a confrontarsi nel merito, diversamente non aspettarti nulla di più di quanto tu non stia già leggendo su queste pagine.