Prima di tutto ciò eterno autunno o piena primavera come al centro-sud.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
..Dai basta una bella tosta che fa per tre ondata di freddo e neveWurm78 ha scritto:Tutti i passaggi perturbati sono rigorosamente TARDO-AUTUNNALI, degni al massimo di fine novembre, ma non certo di gennaio, è come se fossimo quasi due mesi indietro, in autunno e non nel cuore dell'inverno, in un inverno normale devono esserci almeno TRE ondate fredde moderate con neve al piano.

Che siano gli effetti dello sfondamento del nam?gandalf il bianco ha scritto:Buondi...
Dalle carte odierne si evince che anche il mese di gennaio è quasi andato, addirittura sul long masse artiche in forte contrazione intorno al polo..mah
Inoltre warming notevolmente ridimensionato, anzi stamane si può vedere un nuovo riaccentramento
Certo che si, forte raffreddamento strato che si è propagato in tropo, i gm parlano chiaro, sfido chiunque a dire il contrario caro vincevince1986 ha scritto:
Che siano gli effetti dello sfondamento del nam?
Se é così possiamo smettere di affliggerci, e sperare solo che torni a piovere.
Buongiorno ragazzi, dico la mia velocemente, in seguito aggiungerò altro se il tempo lo permette.gandalf il bianco ha scritto:Certo che si, forte raffreddamento strato che si è propagato in tropo, i gm parlano chiaro, sfido chiunque a dire il contrario caro vincevince1986 ha scritto:
Che siano gli effetti dello sfondamento del nam?
Se é così possiamo smettere di affliggerci, e sperare solo che torni a piovere.
Dire quanto questo condizionamento durerà è un azzardo, fino al 20 gennaio stiamo sereni comunque, poco da commentare

Sì, ok, vero che l'HP è facile da prevedere, ma a bene guardare gli spaghi o l'ufficiale di GF è geniale, oppure sta prendendo una cantonata galattica nel fanta.GiulianoPhoto ha scritto:Mamma mia che disastro..
Qui non se ne esce.. e quando viene prevista HP anche oltre le 300 ore è praticamente cosa fatta. Altro che sconquassi troposferici..

Te che sei tuttologo, oltre ad analfabeta funzionale, al momento ho detto che ci sarà tale scompiglio SSW o uno spostamento lassù!luca90 ha scritto:E se non è un SSW cosa sarebbe il disturbo che si vede nelle mappe successive a forte ESE?