Hai capito come siamo messi? A destra ottimamente, a sinistra un disastro
Dicembre 2022 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
burian1980
CONOSCO GABRIELE DI PERSONA!
Essendo i suoi genitori clienti del mio hotel a rimini da anni.
Duca stai facendo un becera figura!!
Ma ahimè la Romagna non son le Marche
"]Questa cosa che pensiate che io sia un clone creato da Picchio non mi va giù e mi rattrista.
Sono un giovane ragazzo che ci mette tempo e impegno a scrivere certi post e ho molto ancora da imparare. Ci sono state occasioni in cui ho fatto una domanda a lui o lui a me
come quella sull'ITCZ, la mjo, il vp... e si capisce che è un confronto tra persone diverse.
Se io e Picchio abbiamo punti di vista in comune non vedo nulla di strano.
Ripeto io sono Gabriele, un'altra persona che non ha niente a che fare con picchio, non un clone
Spero di avervi convinto che le vostre supposizioni, in merito a ciò, siano completamente sbagliati
Detto questo la chiudo qui
[/quote]
Essendo i suoi genitori clienti del mio hotel a rimini da anni.
Duca stai facendo un becera figura!!
Ma ahimè la Romagna non son le Marche
"]Questa cosa che pensiate che io sia un clone creato da Picchio non mi va giù e mi rattrista.
Sono un giovane ragazzo che ci mette tempo e impegno a scrivere certi post e ho molto ancora da imparare. Ci sono state occasioni in cui ho fatto una domanda a lui o lui a me
come quella sull'ITCZ, la mjo, il vp... e si capisce che è un confronto tra persone diverse.
Se io e Picchio abbiamo punti di vista in comune non vedo nulla di strano.
Ripeto io sono Gabriele, un'altra persona che non ha niente a che fare con picchio, non un clone
Spero di avervi convinto che le vostre supposizioni, in merito a ciò, siano completamente sbagliati
Detto questo la chiudo qui
-
nicodavide
-
Firenze Sud
Ciao picchio però ci si può lavorare su questa carta o sbaglio. Non è malvagia considerando anche la distanzapicchio70 ha scritto:C'è proprio una ripartizione non equilibrata.gandalf il bianco ha scritto:
Hai capito come siamo messi? A destra ottimamente, a sinistra un disastro
Se partisse l'oscillazione allora sarebbe diverso. Vedremo.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Sostanzialmente giusto, ma in realtà già sappiamo come andrà. È sotto gli occhi di tutti. Questa è la nuova statistica.gemi65 ha scritto:La meteo è una scienza relativamente giovane e ancora lungi dall'essere spiegata
Si va tuttora per tentativi con nessuna certezza di quali siano gli indici e i fattori che influenzano direttamente il tempo atmosferico
Da qui esaminare questi indici per trarre conclusioni sul tempo che fa e farà è opera ardua e spesso portatrice di conclusioni errate.
Non c'è ancora un teorema con regole chiare e quindi ad ognuno le sue conclusioni
Del resto di questi tempi sono saltati tutti gli schemi classici e anche la statistica non serve più a niente
Durante la piccola era glaciale ci sono stati alcuni fra gli inverni più miti degli ultimi 500 anni.
Durante le fasi di riscaldamento ci sono stati inverni freddissimi, paragonabili a quelli più crudi delle epoche fredde.
Questa è meteorologia.
Purtroppo per noi la meteorologia diventa climatologia.
E la realtà è sotto gli occhi di tutti.
Saluti a tutto il forum e bentornato a luca!
-
trottolino
La tua realta' non e' la nostra!! Dai per scontato quello che ti propina la tv!!Lupo Silano ha scritto:Sostanzialmente giusto, ma in realtà già sappiamo come andrà. È sotto gli occhi di tutti. Questa è la nuova statistica.gemi65 ha scritto:La meteo è una scienza relativamente giovane e ancora lungi dall'essere spiegata
Si va tuttora per tentativi con nessuna certezza di quali siano gli indici e i fattori che influenzano direttamente il tempo atmosferico
Da qui esaminare questi indici per trarre conclusioni sul tempo che fa e farà è opera ardua e spesso portatrice di conclusioni errate.
Non c'è ancora un teorema con regole chiare e quindi ad ognuno le sue conclusioni
Del resto di questi tempi sono saltati tutti gli schemi classici e anche la statistica non serve più a niente
Durante la piccola era glaciale ci sono stati alcuni fra gli inverni più miti degli ultimi 500 anni.
Durante le fasi di riscaldamento ci sono stati inverni freddissimi, paragonabili a quelli più crudi delle epoche fredde.
Questa è meteorologia.
Purtroppo per noi la meteorologia diventa climatologia.
E la realtà è sotto gli occhi di tutti.
Saluti a tutto il forum e bentornato a luca!
Ci vuole senso critico, tu hai delle certezze che nulla sono!! Sono tuoi pensieri!! Non puoi dire e' cosi!! Per te e' cosi!!
-
trottolino
-
Ladamabianca85

..intanto recuperiamo questo sopramedia .Poi aspettiamo a vedere se esplode questo vortice polare...