Dicembre 2022 analisi modelli (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Questa discussione è estremamente imbarazzante oltre che offensiva.Gabriele_2021 ha scritto:Questa cosa che pensiate che io sia un clone creato da Picchio non mi va giù e mi rattrista.
Sono un giovane ragazzo che ci mette tempo e impegno a scrivere certi post e ho molto ancora da imparare. Ci sono state occasioni in cui ho fatto una domanda a lui o lui a me
come quella sull'ITCZ, la mjo, il vp... e si capisce che è un confronto tra persone diverse.
Se io e Picchio abbiamo punti di vista in comune non vedo nulla di strano.
Ripeto io sono Gabriele, un'altra persona che non ha niente a che fare con picchio, non un clone
Spero di avervi convinto che le vostre supposizioni, in merito a ciò, siano completamente sbagliati
Detto questo la chiudo qui
Tra indici inutili, carte colorate, cloni e quant'altro, si è raggiunto
uno dei livelli più bassi di questo forum.
Comunque la libertà di pensiero non implica che possiate offendere
o pagliacciare le figure altrui. Davvero triste.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ci Son prove al riguardo?a me non sembra, e anche se fosse non sarebbe un problemaleo55 ha scritto:..Ma no si era detto dopo l'Epifania il cambiamento?.Per quanto riguarda i cloni BOH,anche se nel virtuale, in un forum tutto è possibilegandalf il bianco ha scritto:Andiamo avanti o dobbiamo continuare queste fantasie dei cloni?
..Infatti ci vogliono prove,altrimenti è tutta fuffa buttata lì.gandalf il bianco ha scritto:Ci Son prove al riguardo?a me non sembra, e anche se fosse non sarebbe un problemaleo55 ha scritto:..Ma no si era detto dopo l'Epifania il cambiamento?.Per quanto riguarda i cloni BOH,anche se nel virtuale, in un forum tutto è possibilegandalf il bianco ha scritto:Andiamo avanti o dobbiamo continuare queste fantasie dei cloni?
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: