Risposta senza senso e priva di una qualsiasi conoscenza di base.ulisse55 ha scritto:Come darvi torto....iceloververona ha scritto:Non solo. Potremmo essere davanti ad un non inverno mai manifestatosi in misura così estrema. Già dicembre è stasto uno dei pià caldi degli ultimi cent'anni. Gennaio non credo sarà da meno. Dopo la seconda estate più calda della storia, dopo l'autunno più caldo in assoluto, mi sa che arriva anche l'inverno più caldo di sempre. Di sicuro il cambiamento climatico in atto sta subendo un'eccelerazione mai verificatasi in misura tanto accentuata. Tutti a cercare l'evento gelido quando accadrà l'esatto contrario... Mah.Kekko14 ha scritto:Io c'ho la sensazione che viene sempre rinviato un eventuale cambiamento di giorno in giorno..
Pensate però se qualcosa andasse storto.
Chiedetelo ai cittadini USA e Japanesi....
Ma sicuramente il cambiamento climatico sarà sempre
qui da noi...ce vole un bene assai.
Ora , spiegateci voi i perché.
Escludete solo il GW.
Ancora di salvezza per chi non ha altro da dire.
Tank you.
É del tutto inutile paragonare l'Europa a zone come gli States e il Giapppne, con serbatoi gelidi a nord ovest da cui il freddo può arrivare senza ostacoli orografici importanti.
E nonostante ciò anche questi paesi stanno sperimentando fasi lunghe di sopramedia, intervallate da eventi tanto gelidi quanto brevi.
l'Europa é sempre stata molto più mite, e il riscaldamento globale non sta facendo altro che esaltare questa tendenza.
Ps. Spostate tranquillamente questa conversazione altrove, é fuori tema dal TD.