Dopo aver sbarellato per diversi run, gfs si consegna al cutt off
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao gallagher, , quando intervieni è sempre un piacereGallagherRM ha scritto:Non serve che aggiunga granché a quanto già fate tu ed altri.picchio70 ha scritto: Ah carissimo e qua ti aspettavo![]()
Mi chiedevo, come mai Gallagher non si fa vivo?
Bene, una TLC in più per sfruttare qualche giorno invernale in questo mare
di tristezza mite.
I segnali da MJO, AO e NAO sono abbastanza buoni così come il setting troposferico diciamo più in generale.
Poi certo, la lunga e stretta Italia è sempre un discorso complicato però abbiamo sicuramente un paio di opzioni da giocarci, una più rischiosa ma decisamente più democratica, l'altra decisamente pro adriatiche e sud.
Ma non voglio sbilanciarmi che qua sono tutti nervosetti e polemici.
Cominciamo a chiudere l'umidiccio rubinetto atlantico, mi pare già tanta roba di questi tempi!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque zitto zitto quatto quatto sono sempre qui a scartabellare chart, grafici, numeri e ipotesi da un lato e a seguire il forum dall'altro.
Non ho il tuo stesso zelo, soprattutto dinanzi alla deriva del forum, ma sono cose che conosciamo quindi inutile parlarne!
Nuovo target Epifania; già ne parlano... (nuovo target per cosa poi?)lities ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... lia/95793/
Quella che doveva essere una pausa dal maltempo... si rischia di arrivare all'epifania sotto HP come si discuteva con IvernoPerfetto già la scorsa settimana...quindi almeno tre settimane e non è detto che si levi dalle scatole!
Gemi hai sfracassato le scatole, comprati un dizionario e studia il significatogemi65 ha scritto:Nuovo target Epifania; già ne parlano... (nuovo target per cosa poi?)lities ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... lia/95793/
Quella che doveva essere una pausa dal maltempo... si rischia di arrivare all'epifania sotto HP come si discuteva con IvernoPerfetto già la scorsa settimana...quindi almeno tre settimane e non è detto che si levi dalle scatole!
La realtà virtuale non finisce di stupirmi .
Poi invece se si indica la ripresa del flusso Atlantico come molto probabile, qualcuno mi risponde che anche lui guarda da quella parte; ma io non l'ho trovato scritto in nessuna analisi.
A parte che è un vero peccato,gemi è spesso stato uno dei forumisti più "importanti".picchio70 ha scritto:Gemi hai sfracassato le scatole, comprati un dizionario e studia il significatogemi65 ha scritto:Nuovo target Epifania; già ne parlano... (nuovo target per cosa poi?)lities ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... lia/95793/
La realtà virtuale non finisce di stupirmi .
Poi invece se si indica la ripresa del flusso Atlantico come molto probabile, qualcuno mi risponde che anche lui guarda da quella parte; ma io non l'ho trovato scritto in nessuna analisi.
dei termini. Ho scritto che tu non sai dove guardo io, e non che guardo
nella tua direzione, cioè l'Atlantico e poi non devo certo dare conto a te
nelle mie analisi, giuste o sbagliate che siano. Il tuo accanimento sta rasentando la follia, oltre che essere deplorevole e volto a mistificare i mie post.
Basta, grazie, davvero non se ne può più.