Focus NEVE nord-ovest del 15 dicembre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Focus NEVE nord-ovest del 15 dicembre
Credo e spero di non essere l’unico più preso dal peggioramento in arrivo con possibilità di nevicate sl piano su alcune località ,sorprese e delusioni su altre .
-
Farmagricoltore
buonasera a tutti
domani la mia sarà una di quelle zone dove la nevicata dovrebbe esserci anche se alcuni modelli danno pioggia...la mia esperienza in configurazioni come questa mi dice neve...vedremo vi terrò aggiornati anche perché avendo l appalto neve per il comune sarò molto attento agli sviluppi..
buona serata a tutti
domani la mia sarà una di quelle zone dove la nevicata dovrebbe esserci anche se alcuni modelli danno pioggia...la mia esperienza in configurazioni come questa mi dice neve...vedremo vi terrò aggiornati anche perché avendo l appalto neve per il comune sarò molto attento agli sviluppi..
buona serata a tutti
Ciao farma...vedraiche nn rimarrI deluso vedraiFarmagricoltore ha scritto:buonasera a tutti
buona serata a tutti
Tra l'altro è sereno..
Nn so se conta qualcosa ma ...staremo a vedere
Mi aspetto qualcosa d coreografico anche io
Anche a bg sereno 0 gradi e tutto ghiacciato ,il cielo sereno male non fa mai ,raffredda il terreno e ne agevola l’attecchimento e fa depositare più freddo nei bassi strati,poi però con l’arrivo delle nuvole l’aria si rimescola e bisognerà vedere le temperature a tutte le quote .. il problema sarà proprio li trai 800 e 1500 metri perché al suolo le temperature credo saranno tra 1 e 2 gradi quindi da nevematteo** ha scritto:Ciao farma...vedraiche nn rimarrI deluso vedraiFarmagricoltore ha scritto:buonasera a tutti
buona serata a tutti
Tra l'altro è sereno..
Nn so se conta qualcosa ma ...staremo a vedere
Mi aspetto qualcosa d coreografico anche io
-
incercadisaggezza
-
incercadisaggezza
-
nicodavide
-
incercadisaggezza
-
Simo98
- Forumista senior
Buonasera a tutti,volevo aprire il nowcasting ma vedo che mi avete anticipato
Che dire le ultime uscite hanno confermato ed addirittura incrementato gli accumuli nevosi...speriamo solo di partire con temperature non più alte di 1/2 gradi domani per vedere neve da subito o quasi
La notte è serena ed è un bene per far depositare ulteriormente il freddo
Attuali -1,3°
Che dire le ultime uscite hanno confermato ed addirittura incrementato gli accumuli nevosi...speriamo solo di partire con temperature non più alte di 1/2 gradi domani per vedere neve da subito o quasi
La notte è serena ed è un bene per far depositare ulteriormente il freddo
Attuali -1,3°
Buona sera forum. Le mie zone non saranno interessate dai fenomeni nevosi, ma essendo il primo episodio nevoso della stagione a bassa quota un po’ di emozione a distanza me la trasmette lo stesso. Posto una carrellata di modelli cosi alla fine vedremo chi ci è andato più vicino.
Arome

Icon

Arpege

Gfs

Arome

Icon
Arpege

Gfs
-
incercadisaggezza