programma x foto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

..Picchio mi consiglieresti 6 numeri del superenalotto?, possibilmente vincenti..la tua pazienza è encomiabile, veramente....picchio70 ha scritto:Ragazzi ma come faccio a saperlo, fosse per me farei nevicare dappertutto.Gelo69 ha scritto:nevichera al nord ovest lo chiedo x un amico
Prima vediamo se si creeranno i presupposti, poi eventualmente se ne potrà discutere.
Ad ora solo ipotesi tra tante paritetiche , ho solo evidenziato una possibilità.
Scighèra ha scritto:..Picchio mi consiglieresti 6 numeri del superenalotto?, possibilmente vincenti..la tua pazienza è encomiabile, veramente....picchio70 ha scritto:Ragazzi ma come faccio a saperlo, fosse per me farei nevicare dappertutto.Gelo69 ha scritto:nevichera al nord ovest lo chiedo x un amico
Prima vediamo se si creeranno i presupposti, poi eventualmente se ne potrà discutere.
Ad ora solo ipotesi tra tante paritetiche , ho solo evidenziato una possibilità.
Che vuoi che ti dica. Dobbiamo confrontarci coi GM e considerareRodigino04 ha scritto:
pazzesco, non credevo l'avrebbe rimessa.. forse una spruzzata la fa allora.. vuoi vedere che gem aveva ragione?mah.. vediamo a 48h come siamo messi. Tu che dici picchio?