Benvenuto sul forum e grazie per la ventata di ottimismo che hai portato su queste pagine.Giovanni11 ha scritto:Sono appasionato meteo ,anche se ultimi gli tempi deprimenti e noiosi dal punto vista meteo ,me la stanno facendo passare,ma qui ci sono utenti molto più esperti di me ,deve ammettere che molti cose non le capisco ma sto imparando.manu73 ha scritto:Tanta alta pressione a spasso per l'Europa (o comunque valori di pressione livellati su standard medio alti)gemi65 ha scritto:A prescindere dalla valenza di questo run di gfs che mi lascia ampiamente perplesso, rispetto a quanto mostrano altri GM, quando si parla di limbo intendo questo; carta esplicativa
Detto questo vedo tanta frenesia pure parte della redazione,ma io vedo soprattutto Nord e Nord Toscana ce un lungo periodo di palude come ml mostrano queste carte
,nei prossimi anni 10 giorni non c'è nulla di che.
Solo oltre le 240h ci sono carte interessati ,ma valgono zero ,fa solo male vederle perché ci crede sempre ma ce sempre la delusione
come già stato detto devono arrivare sotto le 120h per un minimo di validità,anche sotto le 96h anzi quando si tratta freddo e neve sono delusioni anche sotto le 60h possono essere cancellate.
io continuo a vedere lo spettro dello scorso anno dove ci sono sempre premesse e poi dei peggiori inverni di sempre ,anzi questo è anno pure peggio.
Potresti aggiornare da quale località scrivi?