Be io penso che molto questo forum lo deve a voi due...braviGabriele_2021 ha scritto:Le tue analisi Picchio sono sempre quelle più complete e dettagliate ed è un piacere leggerle
Novembre 2022 modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
InvernoPerfetto
Sì, mi associo ai complimenti: grande acquisto Gabriele che affianca Picchio nell'impegno più "gravoso" ed analitico. Sia chiaro, anche altri forumisti sono in grado di divulgare e interpretare le carte, ma loro due appaiono sicuramente quelli più competenti.lities ha scritto:Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.Gabriele_2021 ha scritto:Le tue analisi Picchio sono sempre quelle più complete e dettagliate ed è un piacere leggerle
Bravi ragazzi continuate così
Unico piccolo appunto, e lo dico perchè ho a cuore la comprensione di tutti, compresi magari quelli ancora un pò neofiti e che non dispongono di conoscenze accuratissime, qualche passaggio esplicativo a mio avviso potrebbe essere leggermente meno tecnico e con meno sigle, per una visione più democratica della conoscenza. Per il resto perfetto
Ultima modifica di InvernoPerfetto il ven nov 25, 2022 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gabriele, se posso, quanti anni hai?lities ha scritto:Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.Gabriele_2021 ha scritto:Le tue analisi Picchio sono sempre quelle più complete e dettagliate ed è un piacere leggerle
Grazie Lities, mi dispiace per il tuo morale meteo, spero di poterti
dare presto belle notizie
Ciao a tutti
Mi unisco ai complimenti
DAvvero un piacere leggervi
Che dire, anche se per ora (almeno per il nord) non è previsto granche' in termini precipitativi ma commentare carte del genere non puo' che essere un bene
Quindi partiamo con il piede giusto, il che, visto gli ultimi anni, non è cosi' scontato
Mi unisco ai complimenti
DAvvero un piacere leggervi
Che dire, anche se per ora (almeno per il nord) non è previsto granche' in termini precipitativi ma commentare carte del genere non puo' che essere un bene
Quindi partiamo con il piede giusto, il che, visto gli ultimi anni, non è cosi' scontato
-
Gabriele_2021
Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Gabriele, se posso, quanti anni hai?lities ha scritto:Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.Gabriele_2021 ha scritto:Le tue analisi Picchio sono sempre quelle più complete e dettagliate ed è un piacere leggerle
Certo che puoi
sono un ragazzo di 20 anni, nato il 15 maggjo del 2002
Come mai ti interessa?
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Io te ne davo una 60ina ,da come esponi le tue conoscenze sembri un veterano meteoGabriele_2021 ha scritto:Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Gabriele, se posso, quanti anni hai?lities ha scritto: Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.
Certo che puoi
Come mai ti interessa?
Credo che a picchio interessi perché alla tua età essere così preparati sicuramente ti fa grande onore e soprattutto in prospettiva questa tua esperienza che giorno dopo giorno dimostri qui sul forum potrà darti tante soddisfazioni chissà anche nella vita lavorativa se sarà questo il tuo percorso che vorrai prendereGabriele_2021 ha scritto:Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Gabriele, se posso, quanti anni hai?lities ha scritto: Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.
Certo che puoi
Come mai ti interessa?
- picchio70
Grazie per l'indicazione didattica che sicuramente terrò o terremo presente.InvernoPerfetto ha scritto:Sì, mi associo ai complimenti: grande acquisto Gabriele che affianca Picchio nell'impegno più "gravoso" ed analitico. Sia chiaro, anche altri forumisti sono in gradi divulgare e interpretare le carte, ma loro due appaiono sicuramente quelli più competenti.lities ha scritto:Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.Gabriele_2021 ha scritto:Le tue analisi Picchio sono sempre quelle più complete e dettagliate ed è un piacere leggerle
Unico piccolo appunto, e lo dico perchè ho a cuore la comprensione di tutti, compresi magari quelli ancora un pò neofiti e che non dispongono di conoscenze accuratissime, qualche passaggio esplicativo a mio avviso potrebbe essere leggermente meno tecnico e con meno sigle, per una visione più democratica della conoscenza. Per il resto perfetto
Il problema semmai è la difficoltà riassuntiva di tanti aspetti e che
magari potrebbe complicare ed allungare analisi di per sé già complicate.
Quindi aggiungere la didattica in questa sede non so quanto potrebbe essere positiva,
semmai nulla vieta di poterla fare altrove , ove richiesto, per rendere più snella e scorrevole
la lettura su questo TD.
Che poi sarebbero le stesse difficoltà che io stesso ho incontrato anni fa'
leggendo vecchi forumisti , ma se la passione e la fame di conoscenza è prevalente,
oggi abbiamo la fortuna di poter consultare internet così da approfondire personalmente
e sanare le lacune , i mezzi sicuramente non mancano .
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Una domanda per picchio
Hai esposto precedentemente che l'anomalia positiva presente sul nord europa possa trasferirsi verso la groenlandia,non credi che possa essere anche un male in ottica freddo?? Nel senso che possono esserci anche enormi svantaggi tra cui moti antizonali esasperati che viaggiano troppo a nord e inibizione della radice altopressoria azzorriana?? Grazie mille
Hai esposto precedentemente che l'anomalia positiva presente sul nord europa possa trasferirsi verso la groenlandia,non credi che possa essere anche un male in ottica freddo?? Nel senso che possono esserci anche enormi svantaggi tra cui moti antizonali esasperati che viaggiano troppo a nord e inibizione della radice altopressoria azzorriana?? Grazie mille
- picchio70
Perché immaginavo fossi giovane ma volevo esserne certo. Ciò avvalora ancor di piùGabriele_2021 ha scritto:Ciao Picchiopicchio70 ha scritto:Gabriele, se posso, quanti anni hai?lities ha scritto: Concordo, ma anche le tue non sono da meno, gran bel acquisto per questo forum.
Certo che puoi
Come mai ti interessa?
la tua preparazione ed il tuo percorso didattico nella materia .
Io alla tua età guardavo l'alone lunare
Forza i giovanotti!! Sperando che altri seguano questa passione
stupenda che ci accomuna .
- picchio70
Infatti l'ho scritto Gandalf.gandalf il bianco ha scritto:Una domanda per picchio
Ma troppo a nord rispetto a cosa? Alle Alpi?
[/img]