https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... oli/95491/picchio70 ha scritto:Mentre nelle prossime ore dovrebbero accentuarsi sul Tirreno
con possibili V Shaped e locali severe criticità.
Autunno 2022 monitoriamolo (nowcasting Italia)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Infatti lo avevi scritto ben prima della notizia sugli allagamenti nel Salernitano a conferma della tua preparazione che apprezzo nella lettura del thread, anche se non intervengo mai.picchio70 ha scritto:Mentre nelle prossime ore dovrebbero accentuarsi sul Tirreno
con possibili V Shaped e locali severe criticità.
Una tiratina d'orecchi mi permetto di farla alla redazione invece: ok che versavamo (e alcuni luoghi ancora versano) in situazioni di siccità, ma occhio a fare gli "ultras" del maltempo (ho notato spesso l'enfasi che accompagna la pubblicazione di previsioni di maltempo) che poi succedono queste cose ed altre ancora più luttuose come nelle Marche...
- Uralomarchigiano
- Uralomarchigiano
Piove bene da più di 40 minuti, a fine evento segnalo i mmUralomarchigiano ha scritto:Qui dopo un breve rovescio all'alba (0.4 mm) piove da metà mattinata e alterna rovesci più intensi a rovesci più deboli, ora pioggia battente, bene così. Atmosfera cupa, senza luce e con nebbia/nuvole basse, devo dire che non mi dispiace affatto
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- Uralomarchigiano