Abbi pazienza ma con queste da sparate da boomer indinniato su facebook non puoi far capire proprio nulla a nessuno, è chiaro che la tua oramai è un'ossessione compulsiva da capopolo (cappotti in casa con 19 gradi, dimme te - perchè questa è la temperatura che ho avuto a casa mia sino a ieri, e abito all'ultimo piano con forte esposizione e senza infissi isolanti) che legge il giornale oppure vede/sente Porro o Capezzone e viene qui ad abbaiareiniestas ha scritto:Peccato che la pioggia interessa al 1% dei romani, mentre l'accensione dei riscaldamenti è l'argomento del giorno per il restante 99%Sordatino ha scritto:Bravo io però ho un’idea migliore, finirla di impestare il thread co ste tirate OT da don chichotte de noantri delle quali frega zero a nessuno, fatti un social network e vai a sfogarti lì
Il forum è aperto e non sei tu a decretare su cosa sia giusto discutere, tanto più che rappresenti semmai un'argomentazione molto ma molto minoritaria
Hai tu fornito il collegamento accensione riscaldamenti inquinamento, io ti ho risposto cercando di farti capire un ordine di priorità
Saluti
Il 99% dei romani de che su, non rappresenti nessuno iniè, non sei nessuno e delle intemerate politiche da reazionario de prati che fai qui non frega una mazza a chi partecipa per parlare di meteo, anzi infastidiscono creando inutile flame e basta, se hai problemi con i provvedimenti amministrativi nazionali o locali rivolgiti a un TAR ma non ammorbare noi
Ho sbagliato io a risponderti una prima volta, bisogna solo ignorarti quando fai cosi