Desolante anche gennaio,4° mese consecutivo sotto i 30mm...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mirco

Desolante anche gennaio,4° mese consecutivo sotto i 30mm...

Messaggio da mirco »

anche se mancano alcuni giorni,ad oggi 22.6 mm come a ottobre e novembre(mm + mm meno),dicembre 29.5mm.
Oggi +9.8 di max e min in corso +2.3 10km/h SW max 43km/h,un bel rovescio di pioggia a metà pomeriggio con 3.6mm e fiocchi credo sui 300m,a tratti al piano.
Peggioramento sola che + sola non poteva essere dato che venivamo da una forte anomalia,doveva fare moltissimo di +,invece poca roba come se avesse piovuto o nevicato poco tempo fà,anche se l'aria fredda in parte è andata in spagna i contrasti dovevano essere enormi.
A questo punto prende corpo il mio pensiero che da anni espongo,i contrasti non esistono +,anche il tirreno come l'adriatico produce poco o nulla,servono solo a scaldare l'aria in arrivo :lol: :lol: :lol:
Ciao.
mine83

Aggiornamento su Colbordolo in diretta?

Messaggio da mine83 »

A Pesaro si sta coprendo con temp 2.8 neve o solo un sogno?mi sa più la seconda..mi aggiorni sulla tua situazione?
mex71

Messaggio da mex71 »

qui mezzo mm stasera, ora sereno 6,4°
gennaio 32,4 mm
il mese più piovoso dopo settembre...
in 4 mesi esatti (dal 26 settembre)
caduti la miseria di 83 mm...
freddo?
Tutto nella norma
min 5,8°
max 9,6°
non capisco i 13,6° di Falconara mica c'era Garbino oggi boh :?: