e i ciliegi hanno già iniziato ad arrossire
tocca prendere in analisi che l' autunno è alle porte
l' estate era anche bella, ma dài, anche l' autunno, in quanto a bellezza, dice la sua, con i suoi colori, con i tempi un po' più lenti
nei giorni passati sono ancora dovuta andare al mare
dico "sono dovuta" perchè in realtà non mi piace molto abbandonare le mie zone qui
avrei dovuto andarci per due settimane
in realtà ci sono andata solo una, la seconda
mi ha salvata una febbre, senza altri sintomi, che mi è durata giusto giusto una settimana
ho letto che a volte succede che il corpo mette in atto certe difese quando teme di dover affrontare una situazione che non gli garba
mi era già successo qualche anno fa, per un pranzo di natale: non ci volevo andare e così ho preso la febbre, solo quel giorno lì, dalla mattina alla sera e poi basta, dinuovo sana come un pesce
nella settimana che ero a casa mi sono vista un sacco di mondiali su rai sport che mi hanno fatto passare un po' il tempo
ho anche visto delle trasmissioni sullo spazio, sull' origine della vita, sui pianeti lontani, sulle galassie, molto interessanti, ma, se devo essere sincera, alla fine mi sono sempre ritrovata con un po' di ansia
per quanto io apprezzi la scienza e per quanto io sia molto curiosa di sapere cosa c' è al di là, appena finito di pensare alle galassie, ho avuto il bisogno di buttare lo sguardo sui boschi circostanti, sul cielo blu, sui prati e su tutto quello che si vede solo con gli occhi...
buon we