Ritmo del Reggaeton6Gennaio2017 ha scritto:Idem per me, non sono musica diciamocelo...Viva le dolomiti ha scritto:Si insomma, ti dico che questo mese ci sarà una o due band in più e un genere musicale in più, non capisco perché mi mette i Doors come band più importante, nonostante la mia band preferita siano i Motorhead6Gennaio2017 ha scritto: A livello di generi, tra noi 2 c'è perfetta coincidenza, posso però dire che il grado d'importanza cambia un po', comunque per esempio Motorhead, Metallica e Megadeth sono in comune, a parte i Doors, ma io tendo molto di più al nu metal, heavy metal, poi trash metal appunto, al rock Pink Floyd segnatamente durante e dopo la collaborazione con Alan Parsons, ma sento anche i Queen, Dire Straits, Guns n'Roses, e qualcosa anche più tendente al rock alternativo anni 2000, come i Linkin Park, poi passo ancora per Slipknot, System Of a Down, Disturbed, Iron Maiden, Black Sabbath, Led Zeppelin, Deep Purple, U2, insomma qualsiasi genere dagli anni '70 ai 2000, includendo anche parte del rap old school (coolio, 50 cent...)
Quest'anno la psichedelia ha preso il sopravvento, sennò prima sarebbero stati Thrash Metal, Heavy metal e hard rock
Il nu metal e il rap a me non mi sono mai piaciuti, il rap in particolar modo ma a differenza degli anni scorsi lo tollero molto di più
Tra l'altro appena scoperto il metal ero un metallaro purista![]()
Ad ora generi che non tollero sono la Trap, Drill e Reggaeton
Tu ca tu ca tu ripetuto 800 milioni di volte che ti fa venire voglia di estirparti le orecchie
Comunque
Tu suoni strumenti?