Autunno 2022 monitoriamolo (nowcasting Italia)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- 6Gennaio2017
Buongiorno e buon Autunno astronomico a tutti!! Qui minima di 12,8°, veramente eloquente per essere Settembre ancora, adesso 19,4°, vento debole/moderato da NNW, nella notte, come predetto ieri, tra le 3 e le 9 alcuni rovesci deboli creati da piccole bande nuvolose hanno coinvolto il Gargano, zona costiera di Bat e Leccese orientale, e la valle d'Itria. Accumuli raramente sopra il mm
- Uralomarchigiano
-
Gabriele_2021
-
Gabriele_2021
-
InvernoPerfetto
-
InvernoPerfetto
Speravo si cogliesse l'ironia.gemi65 ha scritto:La gente stupita o stupida?
Paragonare la pioggia al terremoto
Torniamo a noi
Buongiorno forum
Macerata temperatura minima 14 gradi velato vento da SW che qui a Treia è piuttosto vivace. Visibilità ottima
Visto che nella mia città non fa una giornata di pioggia da quasi un anno ( e non è detto che la faccia anche oggi, visto che saremo in parziale ombre) e visto che la situazione si è fatta da tempo drammatica, ho trasformato la pioggia in un evento eccezionale con la gente stupita a scendere in strada.
Speravo si cogliesse
-
InvernoPerfetto
Si segnalano prime spruzzate di neve sopra i 2300 sulle Alpi Graie - val di lanzo - e Alto Canavese, area Gran paradiso piemontese, con alcuni cm depositati sul Lago dell'Agnello
Nulla di strano - da quelle parti potrebbe capitare anche a ferragosto in teoria -, nella speranza che sia l'inizio di una stagione più normale; non dico buona, non lo pretendo più, ma una dignitosa stagione autunnale e poi invernale
Nulla di strano - da quelle parti potrebbe capitare anche a ferragosto in teoria -, nella speranza che sia l'inizio di una stagione più normale; non dico buona, non lo pretendo più, ma una dignitosa stagione autunnale e poi invernale
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Si siInvernoPerfetto ha scritto:Speravo si cogliesse l'ironia.gemi65 ha scritto:La gente stupita o stupida?
Paragonare la pioggia al terremoto
Torniamo a noi
Buongiorno forum
Macerata temperatura minima 14 gradi velato vento da SW che qui a Treia è piuttosto vivace. Visibilità ottima
Visto che nella mia città non fa una giornata di pioggia da quasi un anno ( e non è detto che la faccia anche oggi, visto che saremo in parziale ombre) e visto che la situazione si è fatta da tempo drammatica, ho trasformato la pioggia in un evento eccezionale con la gente stupita a scendere in strada.
Speravo si cogliesse