Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Supergelo
Forumista senior

Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?

Messaggio da Supergelo »

A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
ag

Messaggio da ag »

pensavo che col nome che ti sei dato fossi un amante delle temperature rigide
anche io preferisco girare in pantaloncini corti e maglietta :D
però,certe cose ci sono solo nel periodo invernale, per esempio l' aria fresca del mattino (che in estate te la sogni), c'è solo quando fa freddo
l' inverno è necessario e il cambio delle stagioni ci fa apprezzare il bello di tutte
sicuramente VIva le Dolomiti tirerà un sospiro di sollievo :P
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Ciao,tre cose:
-perché allora il tuo nickname é Supergelo?
- " la fotografia del profilo é di un edificio innevato?
- " qualche tempo fa inseguivi minime basse specialmente d'inverno ed ora non più?
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Re: Odio il freddo, ecco perchè è voi invece?

Messaggio da Viva le dolomiti »

Supergelo ha scritto:A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
Pensa
Io mi chiedo come faccia la gente ad amare i 37 gradi fissi da giugno a settembre
Poi non rompete i cog.lioni se vi arriva una grandinata spacca tetti
Se per caldo intendo le giornate leggermente ventilate con temperature massime sui 30 gradi allora va benissimo
Altrimenti non ti credere assolutamente migliore di quello che amano il freddo estremo

Che poi anche a me non piace moltissimo se c'è freddo ma c'è anche la nebbia
Su alcune cose però ti devo dare ragione
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Uomo di Langa ha scritto:Ciao,tre cose:
-perché allora il tuo nickname é Supergelo?
- " la fotografia del profilo é di un edificio innevato?
- " qualche tempo fa inseguivi minime basse specialmente d'inverno ed ora non più?
Sono un ex nivofilo e freddofilo, mi sono diciamo "convertito" nel tempo
Supergelo
Forumista senior

Messaggio da Supergelo »

Viva le dolomiti ha scritto:
Supergelo ha scritto:A seguito del primo freddo di stagione mi sono puntualmente preso di tutto e di più, non c'è la faccio più per me la stagione fredda è diventato un incubo, fa freddo, umido non c'è luce, non hai voglia di fare nulla, non nevica ( che era l'unica cosa che alla fine mi piaceva) è veramente brutto, prima di uscire mi devo spendere 10 minuti a vestirmi sennò mi prendo qualsiasi roba, è una cosa allucinante, io adoro stare in cannotta, odio personalmente i vestiti, amo il caldo e il sole, non so veramente come faccia a piacere il freddo alla gente, veramente.
Pensa
Io mi chiedo come faccia la gente ad amare i 37 gradi fissi da giugno a settembre
Se per caldo intendo le giornate leggermente ventilate con temperature massime sui 30 gradi allora va benissimo
Altrimenti non ti credere assolutamente migliore di quello che amano il freddo estremo

Non dico estremi assurdi, ma estate, il mio clima ideale è 20 di notte e 30/32 di giorno
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Supergelo ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Pensa

Non dico estremi assurdi, ma estate, il mio clima ideale è 20 di notte e 30/32 di giorno
Ecco già così va meglio
Si per me l'ideale sono 17/30 leggermente ventilati, come la maggior parte delle volte era così da me in passato, però anche così è accettabile
Rispondi