Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera e benvenuto/a, rimarco il mio essere d'accordo con questa linea di pensiero, anche se ormai più passano i giorni e meno si fa probabile un suo ritorno, salvo miracoli. Lo stimerò sempre, perché mi stava insegnando ad analizzare le carte, mi stava facendo imparare molte cose, tra AD, wr e altro, adesso se posso scrivere un minimo è solo grazie a lui. Non ci resta che raccogliere l'eredità che ci ha lasciato, che comunque è immensa, e costruire su quella per portare avanti questo forum in maniera decente e tenere viva la nostra passione tutti insieme, interagendo civilmente, a differenza di quanti gli davano fastidio e riempivano i td di OT in ogni dove, e "crescere tutti insieme" citandolo in uno dei suoi ultimi post.gnocchetti_2007 ha scritto:Buonasera forum... io non ho mai scritto qui per timidezza e scrivo solo in casi eccezionali, ma vi seguo da diversi mesi.
Bando alle ciance volevo ringraziare Picchio per avermi fatto imparare tantissime cose sulla meteo che tanto mi affascina grazie ai suoi interventi e alle sue spiegazioni nel forum.
Picchio se leggerai un giorno forse questo messaggio volevo darti un consiglio: Ignora quei forumisti lamentosi e rompiscatole che rendono invivibile il forum.. Ci penserà la moderazione a loro probabilmente.
Spero tu un giorno possa cambiare idea e tornare nel forum
un caloroso saluto da Gnocchetti (si lo so è un nome un po' imbarazzante ma mi piace)