Modelli Live Settembre 2022
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nicodavide
Chissa come mai va via..lities ha scritto:Quoto!Kekko14 ha scritto:Quoto,senza di lui il forum perde un pilastro,l'unico che fa analisi e commento modelli limitandosi a ciò che essi dicono!gemi65 ha scritto:Picchio mio ti ho scritto giorni fa a proposito di certo forumisti.
Basta fare finta di niente.
Ripensaci.
No comment
Questo ahimè è anche il risultato di una moderazione COMPLETAMENTE ASSENTE perché non si può permettere a certi forumisti di fare quello che gli pare andando molto spesso ot.matteo** ha scritto:Chissa come mai va via..lities ha scritto:Quoto!Kekko14 ha scritto: Quoto,senza di lui il forum perde un pilastro,l'unico che fa analisi e commento modelli limitandosi a ciò che essi dicono!
No comment
Si preferisce dare spazio a questi soggetti piuttosto che a quelli che si dedicano a spiegarci ogni giorno l evoluzione del tempo….complimenti
-
manu73
- *Forumista TOP*
Cosa "interessante" è notare che calata la partecipazione di Picchio sono usciti di scena i perculatori….evidente l'unico interesse che hanno su queste pagine (vista la scarsa o nulla competenza e interesse in materia).
Continuare a parlare di meteo, continuare a fare analisi (corrette o meno), senza rispondere o dare fiato al nulla credo che sia la cosa migliore…..i disinteressati alla materia alla lunga si emarginano da soli.
Continuare a parlare di meteo, continuare a fare analisi (corrette o meno), senza rispondere o dare fiato al nulla credo che sia la cosa migliore…..i disinteressati alla materia alla lunga si emarginano da soli.
- 6Gennaio2017
Quoto totalmente. Nel frattempo ec si dirige verso gfs nelle ens, vedendo hp più pressante e conseguente aumento delle termiche previste. In poche parole, sopramedia fino a data da destinarsi. Nuova ondulazione in NordATL prevista col minimo tra Islanda e UKmanu73 ha scritto:Cosa "interessante" è notare che calata la partecipazione di Picchio sono usciti di scena i perculatori….evidente l'unico interesse che hanno su queste pagine (vista la scarsa o nulla competenza e interesse in materia).

Concentrandoci sul passaggio tra il 10 e il 12, si vede come anche ec oggi tenda a spostarlo sempre più in alto in latitudine

-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Esattamente.manu73 ha scritto:Cosa "interessante" è notare che calata la partecipazione di Picchio sono usciti di scena i perculatori….evidente l'unico interesse che hanno su queste pagine (vista la scarsa o nulla competenza e interesse in materia).
- 6Gennaio2017
-
autunnofilo
Salve a tutti, non posto da anni ma seguo sempre il forum grazie soprattutto a Picchio che, con le sue analisi sempre precise e competenti, è riuscito a informarmi e rasserenarmi, tra tanti meteoallarmismi e notizie false in giro per il web, anche in una estate drammatica come la passata, mentre chi lo denigra si è solo lamentato infarcendo un topic professionale di sterili piagnistei e considerazioni inutili, na come per tutte le cose chi sa fa, e chi non sa critica. Picchio, non so se tornerai o no, ma ti volevo ringraziare di cuore per quello che hai dato e spero tornerai a dare a tutti noi, semplicemente GRAZIE.
Assolutamente d'accordo.gemi65 ha scritto:Esattamente.manu73 ha scritto:Cosa "interessante" è notare che calata la partecipazione di Picchio sono usciti di scena i perculatori….evidente l'unico interesse che hanno su queste pagine (vista la scarsa o nulla competenza e interesse in materia).
- Let it snow!
- 6Gennaio2017
Vero, spread abbastanza ampio da voi ma comunque lievemente tendente al rialzoSordatino ha scritto:A vedere i nostri sarebbero 15 gg. di sopramedia e no prp, speriamo che superata quest'ennesima risalita africana possa cambiare qualcosa stante la distanza temporale impervia e l'ampiezza dello spread.6Gennaio2017 ha scritto:Spaghi Milano/Roma/Ancona/Bari/Palermo integrali secondo ec
- Let it snow!

[/URL]