Rimane maggiormente propenso ad una distensione zonale, anche se comincia a vedere una oscillazione già più accentuata rispetto allo 06. Un passo verso ec, vediamo se viene confermato dalle prossime uscite.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sì picchio, anche in questo run continua il trend a moderare, così come adesso stanno le cose un'anomalia dalle mie parti di +6°C non me la toglie nessuno, per esempio, anche se comunque tre giorni fa guardavo i +8/9° sopra la mediapicchio70 ha scritto:Infatti le ens vedono isoterme ancora più contenute6Gennaio2017 ha scritto: Rimane maggiormente propenso ad una distensione zonale, anche se comincia a vedere una oscillazione già più accentuata rispetto allo 06. Un passo verso ec, vediamo se viene confermato dalle prossime uscite.
X me non andrebbero postate se hanno valenza uguale a zeropicchio70 ha scritto:Non mi riferivo alla grammatica ma a questo atteggiamento maniacalevignaiolo ha scritto:Dove ho sbagliato??picchio70 ha scritto: Ma che problemi hai con la lingua italiana?
Scrivendo con il cellulare e con lo schermo pieno di pubblicità è comunque facile fare errori e non vederli
verso ogni cartina pluvio postata, alterandone sempre il senso.
Eppure non sono mancate le sottolineature a riguardo quando si postano
precisando che le carte sono puramente indicative e non debbono essere
usate come parametro di now casting, ma solo per contestualizzare
una fase dinamica su macro aree.
Ma nulla, ogni volta con questa cantilena stucchevole che per quanto mi riguarda
ha veramente stancato.
Cosa c'è di così difficile da capire? Cosa non riesci a comprendere
di ciò che si scrive, e soprattutto che ci sono altre stanze per eventuali
insoddisfazioni.
vignaiolo ha scritto:
X me non andrebbero postate se hanno valenza uguale a zero
A che servono??
A una settimana si può parlare di periodo instabile e poi a 3 giorni posto cartine che hanno ormai una certa validità
Io farei così questo sistema generalizzato mi sembra solo un modo per fare accessi