Alle tue ultime 2 righe che hai scritto sopra rispondendo a Darkangelpicchio70 ha scritto:Riguardo a cosa?vignaiolo ha scritto:No dai picchio scusami ma non sei credibile...picchio70 ha scritto: Ma quale avvocato![]()
Io neanche leggo gli articoli, sto dicendo che gli ultimi aggiornamenti erano chiari a riguardo.
Estate 2022 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
Anche qui tutto secco e tranquillo non credo succederà più nulla ormaiSimo98 ha scritto:Entrata la parte fredda della perturbazione,violenti temporali in corso da due ore sulla fascia pedemontana occidentale con segnalazioni di allagamenti...vedremo nelle prossime ore come evolverà...picchio70 ha scritto:Sat che ricarica dal Tirreno verso nord est,
qualcosa sembra sfondare anche nel Lazio.
Altro nucleo al confine piemontese
Qui max 22,9° oggi con sole pieno e aria fresca e pulita
Tutto già asciutto ovviamente
Per buona parte della regione un mezzo flop da 10 15 mm appena
Buonasera...giornata trascorsa con cielo tra il coperto ed il molto nuvoloso fino al primo pomeriggio,con pioggia per lo più moderata accompagna da qualche tuono,in seguito ampie schiarite fino ad avere cielo quasi sereno dal tardo pomeriggio,cumulati 20,5mm !
ESTREMI ODIERNI :
Temperatura Min : +17,9°C
Temperatura Max : +24,7°C
Umidità Min : 45%
Umidità Max : 93%
Vento Max : 24,1 km\h da ENE
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +19,5°C
Umidità : 70%
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 1010 mb
ESTREMI ODIERNI :
Temperatura Min : +17,9°C
Temperatura Max : +24,7°C
Umidità Min : 45%
Umidità Max : 93%
Vento Max : 24,1 km\h da ENE
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +19,5°C
Umidità : 70%
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 1010 mb
-
Simo98
- Forumista senior
Caro Vigna ormai non mi stupisco neanche più,un flop dopo l'altro nelle nostre zone...ringraziamo la straordinaria ultima settimana di luglio con oltre 120 mm altrimenti sarebbe seccato tuttovignaiolo ha scritto:Anche qui tutto secco e tranquillo non credo succederà più nulla ormaiSimo98 ha scritto:Entrata la parte fredda della perturbazione,violenti temporali in corso da due ore sulla fascia pedemontana occidentale con segnalazioni di allagamenti...vedremo nelle prossime ore come evolverà...picchio70 ha scritto:Sat che ricarica dal Tirreno verso nord est,
qualcosa sembra sfondare anche nel Lazio.
Altro nucleo al confine piemontese
Qui max 22,9° oggi con sole pieno e aria fresca e pulita
Tutto già asciutto ovviamente
Per buona parte della regione un mezzo flop da 10 15 mm appena
-
Simo98
- Forumista senior
Pare dissolversi praticamente tutto in quella zona senza evolvereDarkangel ha scritto:Sembra niente da fare. Prec. Che ruotano senza spostarsi a E. Almeno a monte pioveDarkangel ha scritto:Lampi continui sulla pedemontana occidentale. Qui coperto ma per ora non avanzano le prec. Verso E. scorrono più verso N. Vediamo tra breve che succede
-
vignaiolo
- Forumista senior
Come da previsioni...Simo98 ha scritto:Pare dissolversi praticamente tutto in quella zona senza evolvereDarkangel ha scritto:Sembra niente da fare. Prec. Che ruotano senza spostarsi a E. Almeno a monte pioveDarkangel ha scritto:Lampi continui sulla pedemontana occidentale. Qui coperto ma per ora non avanzano le prec. Verso E. scorrono più verso N. Vediamo tra breve che succede
- Troppo Vento
-
FrancescoPhoto
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Confermo, non leggo gli articoli della redazione ma mi da fastidiovignaiolo ha scritto:Alle tue ultime 2 righe che hai scritto sopra rispondendo a Darkangelpicchio70 ha scritto:Riguardo a cosa?vignaiolo ha scritto: No dai picchio scusami ma non sei credibile...
quando si personalizza l'intento di scrittura.
Sul peggioramento ho postato le carte, erano chiare le zone che avrebbero visto
i maggiori accumuli. Per me i flop non esistono altrimenti non sarebbero previsioni ma certezze.