Estate 2022 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Troppo Vento
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma quale avvocatoDarkangel ha scritto:Difatti e proprio guardando la forza e la direzione delle correnti, che si capiva , che x esempio, il basso Piemonte occidentale avrebbe avuto poco.e Quindi e a Ml che devi ricordare. Che forse la previsione non si fanno in base alle cartine colorate . Invece di fare il loro avvocato d ufficiopicchio70 ha scritto:Ognuno può prendere a riferimento ciò che vuole per determinare unpicchio70 ha scritto:Asse di risalita abbastanza chiaro così come le zone
che vedranno massime precipitazioni
flop, io non ho notato particolari scostamenti da quello che ci si poteva aspettare.
Se poi il riferimento sono le cartine pluvio dei GM allora il problema è di chi
si affida erroneamente ad esse.
Io neanche leggo gli articoli, sto dicendo che gli ultimi aggiornamenti erano chiari a riguardo.
-
vignaiolo
- Forumista senior
No dai picchio scusami ma non sei credibile...picchio70 ha scritto:Ma quale avvocatoDarkangel ha scritto:Difatti e proprio guardando la forza e la direzione delle correnti, che si capiva , che x esempio, il basso Piemonte occidentale avrebbe avuto poco.e Quindi e a Ml che devi ricordare. Che forse la previsione non si fanno in base alle cartine colorate . Invece di fare il loro avvocato d ufficiopicchio70 ha scritto: Ognuno può prendere a riferimento ciò che vuole per determinare un
flop, io non ho notato particolari scostamenti da quello che ci si poteva aspettare.
Se poi il riferimento sono le cartine pluvio dei GM allora il problema è di chi
si affida erroneamente ad esse.![]()
Io neanche leggo gli articoli, sto dicendo che gli ultimi aggiornamenti erano chiari a riguardo.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Riguardo a cosa?vignaiolo ha scritto:No dai picchio scusami ma non sei credibile...picchio70 ha scritto:Ma quale avvocatoDarkangel ha scritto:Difatti e proprio guardando la forza e la direzione delle correnti, che si capiva , che x esempio, il basso Piemonte occidentale avrebbe avuto poco.e Quindi e a Ml che devi ricordare. Che forse la previsione non si fanno in base alle cartine colorate . Invece di fare il loro avvocato d ufficio![]()
- 6Gennaio2017
-
FrancescoPhoto
-
Simo98
- Forumista senior
Darkangel ha scritto:Già fatta ieri mattina. Quando ho detto che era uno di quei peggioramento che migliora prima di peggiorarematteo** ha scritto:Oppure potete provare a fare voi esperti una previsioniDarkangel ha scritto: ML ,sente la necessità di specificare "comeprevisto", sapendo di mentire
Magari va bene
Anche io avevo grossi dubbi su quello che facevano vedere i modelli ed infatti non mi sono sbagliato,ha fatto cose notevoli dove era previsto ben poco e viceversa,quest'estate lam totalmente inaffidabili
-
Simo98
- Forumista senior
Entrata la parte fredda della perturbazione,violenti temporali in corso da due ore sulla fascia pedemontana occidentale con segnalazioni di allagamenti...vedremo nelle prossime ore come evolverà...picchio70 ha scritto:Sat che ricarica dal Tirreno verso nord est,
qualcosa sembra sfondare anche nel Lazio.
Altro nucleo al confine piemontese
Qui max 22,9° oggi con sole pieno e aria fresca e pulita
Tutto già asciutto ovviamente