Non c'è molto da aggiungere.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Troll di cosa? Per quale motivo? Non ho mai detto stagione rovinata e oggi si stava benissimo. Se amare il caldo vuol dire essere troll allora okmiloso ha scritto:evidente che nik e' troll
34 graDI QUASI IERI 33 OGGI...solo sole e sole....bisogna aver dei problemi per dire che la stagione ' rovinata
come no hai aprlato di stagione rovinata per 21 gocce d'acqua che manco si sono viste...ed oggi come ieri siam all ennesimo sopra medianikbsun ha scritto:Troll di cosa? Per quale motivo? Non ho mai detto stagione rovinata e oggi si stava benissimo. Se amare il caldo vuol dire essere troll allora okmiloso ha scritto:evidente che nik e' troll
34 graDI QUASI IERI 33 OGGI...solo sole e sole....bisogna aver dei problemi per dire che la stagione ' rovinata
Secondo me hai dei problemi.. ho detto che era rovinata la settimana di ferragosto, non la stagione, rovinata la seconda metà peraltro. Poi ieri sera speravi arrivasse un auto rigenerante da Firenze?miloso ha scritto:come no hai aprlato di stagione rovinata per 21 gocce d'acqua che manco si sono viste...ed oggi come ieri siam all ennesimo sopra medianikbsun ha scritto:Troll di cosa? Per quale motivo? Non ho mai detto stagione rovinata e oggi si stava benissimo. Se amare il caldo vuol dire essere troll allora okmiloso ha scritto:evidente che nik e' troll
pensi solo alle vacanze...se ami il caldo c'e la'africa
Ecco bravo, trasferisciti, e mi raccomando quando arrivi NON scrivere.nikbsun ha scritto:Secondo me hai dei problemi.. ho detto che era rovinata la settimana di ferragosto, non la stagione, rovinata la seconda metà peraltro. Poi ieri sera speravi arrivasse un auto rigenerante da Firenze?miloso ha scritto:come no hai aprlato di stagione rovinata per 21 gocce d'acqua che manco si sono viste...ed oggi come ieri siam all ennesimo sopra medianikbsun ha scritto: Troll di cosa? Per quale motivo? Non ho mai detto stagione rovinata e oggi si stava benissimo. Se amare il caldo vuol dire essere troll allora ok
pensi solo alle vacanze...se ami il caldo c'e la'africasei di Faenza? Ma buttati in riviera a fare aperitivo a mangiare pesce a fare un bagno a vedere belle donne.. sei a un tiro di schioppo. Poi hai mai viaggiato? Credi che Africa sia solo sinonimo di caldo? Direi che la città dove vivrei e che ho visto 5 volte è Bangkok, anche Miami non male ma troppo cara così come Singapore. Li ci sono clima fantastici