no!?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tra domani e sabato c'è una buona percentuale di piogge sul Lazio e Roma.grandeinverno ha scritto:Volevo comunque sottolineare che, a parte la definizione su manovra autunnale o non autunnale sulla quale non siamo d'accordo, la sostanza però è che Picchio aveva anticipato l'affondo atlantico diversi giorni addietro e aveva anche detto che c'era il forte rischio di richiamo africano su gran parte del centro sud. Per cui mi piace riconoscere il merito di aver colto in anticipo il movimento a livello emisferico.
Spero che prima o poi mi annunci dopo 7 8 mesi il primo agognato passaggio atlantico democratico dal tirreno
sabato piove, non molto ma quasi sicuropicchio70 ha scritto:Tra domani e sabato c'è una buona percentuale di piogge sul Lazio e Roma.grandeinverno ha scritto:Volevo comunque sottolineare che, a parte la definizione su manovra autunnale o non autunnale sulla quale non siamo d'accordo, la sostanza però è che Picchio aveva anticipato l'affondo atlantico diversi giorni addietro e aveva anche detto che c'era il forte rischio di richiamo africano su gran parte del centro sud. Per cui mi piace riconoscere il merito di aver colto in anticipo il movimento a livello emisferico.
Spero che prima o poi mi annunci dopo 7 8 mesi il primo agognato passaggio atlantico democratico dal tirreno

Si ho visto, speriamo.freddopungente ha scritto:sabato piove, non molto ma quasi sicuropicchio70 ha scritto:Tra domani e sabato c'è una buona percentuale di piogge sul Lazio e Roma.grandeinverno ha scritto:Volevo comunque sottolineare che, a parte la definizione su manovra autunnale o non autunnale sulla quale non siamo d'accordo, la sostanza però è che Picchio aveva anticipato l'affondo atlantico diversi giorni addietro e aveva anche detto che c'era il forte rischio di richiamo africano su gran parte del centro sud. Per cui mi piace riconoscere il merito di aver colto in anticipo il movimento a livello emisferico.
Secondo me pure domani pomeriggio/serafreddopungente ha scritto:sabato piove, non molto ma quasi sicuropicchio70 ha scritto:Tra domani e sabato c'è una buona percentuale di piogge sul Lazio e Roma.grandeinverno ha scritto:Volevo comunque sottolineare che, a parte la definizione su manovra autunnale o non autunnale sulla quale non siamo d'accordo, la sostanza però è che Picchio aveva anticipato l'affondo atlantico diversi giorni addietro e aveva anche detto che c'era il forte rischio di richiamo africano su gran parte del centro sud. Per cui mi piace riconoscere il merito di aver colto in anticipo il movimento a livello emisferico.
Si prepara un grande inverno per Azzorre e Canariepicchio70 ha scritto:Un benvenuto al prossimo vortice polare, fai il bravo![]()
tiny dota 1
Qualche freccia in più nella faretra.
bisogna festeggiare! Auguri vortice nostrooo!picchio70 ha scritto:Un benvenuto al prossimo vortice polare, fai il bravo![]()
tiny dota 1
Qualche freccia in più nella faretra.