Età media del forum?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Qual è l'età media dei forumisti di MeteoLive?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Fiero ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:
Fiero ha scritto: Grazie degli auguri. Te puoi vedere la mia mail vero se ti va scrivimi potremmo confrontarci nessuno della mia età è appassionato di meteorologia se vuoi.
Renditi conto che l'ho letto solo adesso :lol: :lol: :lol:
Comunque si la posso vedere ma mi sa che non posso scriverti, ci sarà un modo ma devo rrovarlo
Basta che vai su g-mail inserisci la mia mail e mi invii una mail
Ok è ufficiale che devo cambiare occhiali :lol: :lol: :lol:
Comunque ci penserò, se vedi un simbolo con la scritta heavy metal sono io
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Ho scoperto solo ora questo TD, con 7 anni di ritardo: meglio tardi che mai :D

26 gennaio 86, quindi ne ho 34.
Cavolo, il giorno in cui mi sono iscritto al forum non ne avevo ancora compiuti 27.
Stefano1986
Forumista senior

Come età media ho votato 26-35, anche se mi sa che di giovanissimi negli ultimi anni se ne sono iscritti un bel po'.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:Come età media ho votato 26-35, anche se mi sa che di giovanissimi negli ultimi anni se ne sono iscritti un bel po'.
Bene nonostante il gw che avanza sempre più la passione resta e anche i miei coetanei mi sembra che si stiano sempre più avvicinando a questa splendida passione, sarà forse che adesso si parla più di clima e meteo rispetto al passato ? Per me può essere collegata la cosa.
Stefano1986
Forumista senior

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:Come età media ho votato 26-35, anche se mi sa che di giovanissimi negli ultimi anni se ne sono iscritti un bel po'.
Bene nonostante il gw che avanza sempre più la passione resta e anche i miei coetanei mi sembra che si stiano sempre più avvicinando a questa splendida passione, sarà forse che adesso si parla più di clima e meteo rispetto al passato ? Per me può essere collegata la cosa.
Potrebbe benissimo essere. A me invece la passione è venuta dal nulla, forse è addirittura innata. Di sicuro le nevicate a cui ho assistito nel mio paese hanno contribuito a rafforzarla :)
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Potrebbe benissimo essere. A me invece la passione è venuta dal nulla, forse è addirittura innata. Di sicuro le nevicate a cui ho assistito nel mio paese hanno contribuito a rafforzarla :)
A me è venuta grazie al bomba e alla sue icone carine, tipo quando vedevo un giorno nevoso lontano una settimana ero felicissimo poi però ero tristissimo quando il giorno prima toglieva tutto :( :lol:
Stefano1986
Forumista senior

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto: Bene nonostante il gw che avanza sempre più la passione resta e anche i miei coetanei mi sembra che si stiano sempre più avvicinando a questa splendida passione, sarà forse che adesso si parla più di clima e meteo rispetto al passato ? Per me può essere collegata la cosa.
A me è venuta grazie al bomba e alla sue icone carine, tipo quando vedevo un giorno nevoso lontano una settimana ero felicissimo poi però ero tristissimo quando il giorno prima toglieva tutto :( :lol:
Io invece (quando potevo) avevo gli appuntamenti fissi con "Che tempo che fa" condotto da Caroselli su Raiuno alle 17:10 circa: una sorta di pausa dallo studio :D

Era l'unico modo per sapere il tempo che avrebbe fatto e la tendenza a circa una settimana, che il buon Guido abbozzava spesso.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
airsnow ha scritto: Bene nonostante il gw che avanza sempre più la passione resta e anche i miei coetanei mi sembra che si stiano sempre più avvicinando a questa splendida passione, sarà forse che adesso si parla più di clima e meteo rispetto al passato ? Per me può essere collegata la cosa.
Da piccolo sommavo i cm delle triorarie a 10 giorno e ho detto tutto :D
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto:
Stefano1986 ha scritto: Potrebbe benissimo essere. A me invece la passione è venuta dal nulla, forse è addirittura innata. Di sicuro le nevicate a cui ho assistito nel mio paese hanno contribuito a rafforzarla :)
Ahahah ma anche io :D
Le triorarie con i cm del bomba non valgono nemmeno in giornata qui da me, non so da te ma qui quando mette 20cm ne cadono quando va bene 5cm o meno. In compenso ho notato che le triorarie con le gagatine, 0.5/1cm, sono le più piacevoli perché magari anziché 1cm ne cadono 2cm :lol: Ormai pensa che mi accontento di questo :lol:
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto: A me è venuta grazie al bomba e alla sue icone carine, tipo quando vedevo un giorno nevoso lontano una settimana ero felicissimo poi però ero tristissimo quando il giorno prima toglieva tutto :( :lol:
Le triorarie con i cm del bomba non valgono nemmeno in giornata qui da me, non so da te ma qui quando mette 20cm ne cadono quando va bene 5cm o meno. In compenso ho notato che le triorarie con le gagatine, 0.5/1cm, sono le più piacevoli perché magari anziché 1cm ne cadono 2cm :lol: Ormai pensa che mi accontento di questo :lol:
Tu almeno ogni due anni, dimmi se sbaglio, una nevicata da 15cm/20cm bene o male la vedi. Io invece sarà la giovane età e quindi l’aver visto poche nevicate intense per me quando fa 5cm sono già tantissimi e sono già felicissimo. Conta che qui una nevicata over 15cm manca da 7 anni, quindi io avevo solo 9 anni e quindi non mi ricordo nulla se non sprazzi a livello meteo.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Telecuscino ha scritto:
airsnow ha scritto: A me è venuta grazie al bomba e alla sue icone carine, tipo quando vedevo un giorno nevoso lontano una settimana ero felicissimo poi però ero tristissimo quando il giorno prima toglieva tutto :( :lol:
Ahah ormai non seguo più le previsioni coi "simboletti" per sapere se e quando nevicherá. Col tempo ci si fa esperienza poi certo dipende tutto dai trenini nevosi e dai minimi.
Purtroppo nel 2012, occasione molto ghiotta anche dal punto di vista didattico avevo 13 anni e quindi son stato 2 settimane di fuori e il Sat non sapevo cosa fosse ancora haha.
Speriamo quest'inverno di avere occasione.
Tra l'altro con la mia comitiva dobbiamo imparare a sciare e andare a fare percorsi invernali in montagna.. Quindi quest'anno ho bisogno di metrate in montagna e spero metrate anche qua!
Un '29 più forte e mi accontenterei :D
Occhionero Fabio

Messaggio da Occhionero Fabio »

Buon pomeriggio a tutti- Pur essendo un nuovo iscritto non sono tanto nuovo:
18.12.1966 ed il periodo dice molto sulla mia passione! Cresciuto a pane e Bernacca-Baroni-Caroselli (mitici)
6Gennaio2017

Messaggio da 6Gennaio2017 »

Stefano1986 ha scritto:Ho scoperto solo ora questo TD, con 7 anni di ritardo: meglio tardi che mai :D

Cavolo, il giorno in cui mi sono iscritto al forum non ne avevo ancora compiuti 27.
Riesco a fare anche peggio di te Stefano, scoperto adesso 9 anni dopo, nato il 19/02/2007, 15 anni, sono acquario per l'ultimo giorno. Cresciuto a suon di musica che spazia dagli anni 70 ai 2000
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

6Gennaio2017 ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:Ho scoperto solo ora questo TD, con 7 anni di ritardo: meglio tardi che mai :D

Riesco a fare anche peggio di te Stefano, scoperto adesso 9 anni dopo, nato il 19/02/2007, 15 anni, sono acquario per l'ultimo giorno. Cresciuto a suon di musica che spazia dagli anni 70 ai 2000
Grandissimo 8)
6Gennaio2017

Messaggio da 6Gennaio2017 »

Viva le dolomiti ha scritto:
6Gennaio2017 ha scritto:

Grandissimo 8)
Tu mitico con l'immagine di profilo dei Doors
Rispondi