subito autorità mondiale sul clima e chi sgarra sanzioni !!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Estremo Nordest ha scritto:
Sordatino ha scritto:Ah ok, quindi avendo io vissuto a New York e Tel Aviv sono automaticamente un esperto di geopolitica americana ed israeliana!

Bisogna che lo dica a Lucio Caracciolo, niente niente mi fa scrivere qualcosa su Limes :lol:
Uau!!!Ma dai,forse in israele stato morso da una Vipera talpa,manda u sms a D.Fusaro dai,spiega che il povero zelinskj e un santo!!!Mai detto di essere esperto,prima di scrivere tira via la bala rossa dal naso!!!Lako noc.
Ma chi ha mai detto che è un santo :lol:

Comunque se vuoi continuare la discussione vieni pure nella sezione OT che c'è un thread apposito dove potrai raccontarci se Zelensky ha fatto avvelenare più o meno gente di Putin usando le armi batteriologiche portate in Ucraina da Victoria Nuland (essendo un ascoltatore assiduo della Zanzara questa roba da squinternati oramai la conosco a memoria :lol:) nel frattempo siccome anch'io so le lingue, vattelapijander :lol:
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Sordatino ha scritto:
Sordatino ha scritto:Ah ok, quindi avendo io vissuto a New York e Tel Aviv sono automaticamente un esperto di geopolitica americana ed israeliana!

Bisogna che lo dica a Lucio Caracciolo, niente niente mi fa scrivere qualcosa su Limes :lol:
Uau!!!Ma dai,forse in israele stato morso da una Vipera talpa,manda u sms a D.Fusaro dai,spiega che il povero zelinskj e un santo!!!Mai detto di essere esperto,prima di scrivere tira via la bala rossa dal naso!!!Lako noc.

Comunque se vuoi continuare la discussione vieni pure nella sezione OT che c'è un thread apposito dove potrai raccontarci se Zelensky ha fatto avvelenare più o meno gente di Putin usando le armi batteriologiche portate in Ucraina da Victoria Nuland (essendo un ascoltatore assiduo della Zanzara questa roba da squinternati oramai la conosco a memoria :lol:) nel frattempo siccome anch'io so le lingue, vattelapijander :lol:
Guarda una bella chiaccerata me la farei,anche telefonica tu racconti le tua esperienza ad io la mia!!!Ma bada bene prima di giudicare filo russo o ucraino pensaci bene,se sapevi le lingue certe affermazioni non le fatesti,gli scheletri non li ha solo la Russia ricorda.
Estremo Nordest

Sordatino ha scritto:

Pensavo che eri una persona educata, mi sono sbagliato!!!
Sordatino

Messaggio da Sordatino »

Ma fatte una risata e su, in quest'ultimo post stavo chiaramente scherzando, mamma mia che pesantezza prenditi meno sul serio vivi meglio :lol:

P.S.: io forse non conoscerò le lingue ma quei "se sapevi" e "pensavo che eri" gridano vendetta, riesuma il povero congiuntivo te prego :lol:
Estremo Nordest

Sordatino ha scritto:Ma fatte una risata e su, in quest'ultimo post stavo chiaramente scherzando, mamma mia che pesantezza prenditi meno sul serio vivi meglio :lol:

P.S.: io forse non conoscerò le lingue ma quei "se sapevi" e "pensavo che eri" gridano vendetta, riesuma il povero congiuntivo te prego :lol:
Sordatino,io non mi sono mai permesso di offendere mai nessuno, ne su pc ne dal vivo!!!!Come scritto prima la frase in cirilico non era politica,tanto meno la seconda che era in sloveno, ho una mia opinione condivislbile ho no....Ripeto non sto con putin e zelinskj ti scrissi tempo fa guarda se vieni in F.v.g scrivi cosi Refosco pane e salame!!! Il mio moto e chi trova un amico trova un tesoro e venti+venti non fa quaranta ma bufera!!!!
Estremo Nordest

Sordatino ha scritto:Ma fatte una risata e su, in quest'ultimo post stavo chiaramente scherzando, mamma mia che pesantezza prenditi meno sul serio vivi meglio :lol:

i conguntivi me li son fumadi.
dersu

Messaggio da dersu »

Questa analisi e relativi grafici sono interessanti.
Confermano la veemente scaldata a partire dal 2015, ma anche una inversione di tendenza.

http://www.****/liguria/rlm69/osse ... rming.html
Rispondi