Luglio 2022-Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vignaiolo
- Forumista senior
Ad ogni run il caldo viene anticipato o così mi sembra...Matteo TV ha scritto:gf + caldo per centro sud alle 102h
Comunque nord-ovest sempre in prima linea per il caldo... 3 4 gradi oltre la media ai primi di agosto continua lo schifo...
Ultima modifica di vignaiolo il gio lug 28, 2022 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
vignaiolo
- Forumista senior
È un controsenso sicuramente ma diciamo la verità che per i guadagni che hanno possono anche fare sto sforzo.... milioni di italiani stanno sotto il sole con temperature anche più alte per 1200 euro al mese...freddopungente ha scritto:o.t. ma concedetemelo, giocano il mondiale a dicembre perchè in estate fa troppo caldo, iniziano il campionato il 14 agosto e fanno giocare la Lazio a Roma alle 18.30... dove probabilmente ci saranno over 33 gradi con umidità alta ( l'olimpico si trova accanto al tevere)
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
credo sarebbe il caso di aprirci un td dedicato poichè l'argomento potrebbe interessare;vignaiolo ha scritto:È un controsenso sicuramente ma diciamo la verità che per i guadagni che hanno possono anche fare sto sforzo.... milioni di italiani stanno sotto il sole con temperature anche più alte per 1200 euro al mese...freddopungente ha scritto:o.t. ma concedetemelo, giocano il mondiale a dicembre perchè in estate fa troppo caldo, iniziano il campionato il 14 agosto e fanno giocare la Lazio a Roma alle 18.30... dove probabilmente ci saranno over 33 gradi con umidità alta ( l'olimpico si trova accanto al tevere)
io sarò allo stadio come altre migliaia di persone, non esistono solo i calciatori milionari
- 6Gennaio2017