Luglio 2022-Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Let it snow!
- Let it snow!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Vittorino2478
Ho capito ma... non è che ECM i prospetti il ritorno delle estati di once upon a time, è una fetecchia come tutti gli altri...mauro33 ha scritto:state facendo i conti con gfs che sta dando i numeri già nel breve periodo...io guarderei quasi solo ecmwf che mi pare il + lucido, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe. Stare dietro alle follie di gfs si impazzisce e basta.
Non è che io vedo sta cosa e godo, non so voi...
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
se e ripeto se ecm vedesse una parziale uscita del nord per quelle date sarebbe già tanto, per un cambio + deciso direi intorno al 9Vittorino2478 ha scritto:Ho capito ma... non è che ECM i prospetti il ritorno delle estati di once upon a time, è una fetecchia come tutti gli altri...mauro33 ha scritto:state facendo i conti con gfs che sta dando i numeri già nel breve periodo...io guarderei quasi solo ecmwf che mi pare il + lucido, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe. Stare dietro alle follie di gfs si impazzisce e basta.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Matteo io ho solo questo sito che però per mancanza di spazio ha ridottomatteo** ha scritto:Ragazzi scusate l'ot ma ho bisogno di un favore...sto cercando il radar meteo del 26/27 gennaio 2006
La grande nevicata al nord
Non lo trovo da nessuna parte...
Chi mi aiuta ?
VI pregoooooooo
il range di rilevamento al 1 aprile 2007.
Però ho letto che potresti recuperare dati antecedenti tramite @mail
http://www.meteolecco.it/radararchive.php
spesso nel medio periodo è sempre molto + caldo anche nelle medie dei run rispetto agli altri per poi piegarsi agli altri. la scaldata ci sarà ed è confermata da tutti se non sbaglio ma stamattina per l'europeo non si andava oltre la +20, mentre gfs si e anche per più giorni.Vittorino2478 ha scritto:Ho capito ma... non è che ECM i prospetti il ritorno delle estati di once upon a time, è una fetecchia come tutti gli altri...mauro33 ha scritto:state facendo i conti con gfs che sta dando i numeri già nel breve periodo...io guarderei quasi solo ecmwf che mi pare il + lucido, poi ognuno fa come vuole ci mancherebbe. Stare dietro alle follie di gfs si impazzisce e basta.
chiaro che 35 gradi non è fresco, ma sarà meglio di 40.

[/img]
.