Здравствуйте! Холод - не главная проблема украинцев.iniestas ha scritto:se abbiamo tempo di scrivere cazzate su un forum evidentemente non ce la passiamo malegemi65 ha scritto:Di che mondo parli? In che pianeta vivi? Diccelo che veniamo anche noi O forse è il paese dei balocchi?iniestas ha scritto:Cammach
Leggiti il caso dello Sry Lanka sull'orlo della fame per dare priorità all'agricoltura biologica
Lo stesso Ministro Cingolani con molto realismo ha detto chiaramente che non si può dare in pasto all'opinione pubblico il concetto di transizione ecologica se non si spiega all'opinione pubblica come si concilia con il mantenimento di stand occupazionali e di benessere economico
le auto elettriche tanto per citarne una, sappiamo bene che ci vorranno decenni e che con la Cina che è il paese che più inquina e che detiene tutte le tecnologie che servono per la costruzione di queste auto che allo stato attuale non possono diventare di massa per i costi eccessivi dei componenti.
e vogliamo parlare del deficit energetico oppure pensi che per far star bene il Pianeta le persone devono morire di freddo senza riscaldamento?
il paradigma economico attuale quale sarebbe spiegami?
Siamo ad un livello di benessere economico mai raggiunto e per fortuna direi e dovremmo darci la zappa sui piedi da solo per seguire le cretinate e gretinate di chi non ha un **** da fare nella vita che seguire il peace planet and love, mentre gli altri lavorano, mandano avanti famiglie, cercano di crescere i figli che non fa più nessuno per assenza di welfare sociale?
puoi sempre fare il cambio con gli ucraini che non hanno manco più uno straccio per vestirsi, figurati quanto gliene può fregare se questo inverno immettono un pò di CO2 in aria per scaldarsi dal freddo che lì già a ottobre si fa sentire
subito autorità mondiale sul clima e chi sgarra sanzioni !!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
Giulietto Chiesa, quello pagato dalla Russia che si professava di sinistra ma poi se la faceva con quelli di Casapound?Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!! La Russia ha agredito l'ucraina.....sei sicuro che sia solo colpa della Russia...(Guarda un paio di video di G.Chiesa). Dai che l'America fa festa!!!iniestas ha scritto:condizionatori e termovalorizzatori sono invece una soluzione e concreta pure
oppure dobbiamo pensar che la gente debba soffrire per il caldo perché il condizionatore fa venir giù il ghiacciaio?
dai su, siamo seri
un conto è l'educazione al non inquinare e alla sobrietà e alla lotta agli sprechi, un conto è il masochismo sciocco tinto pure di moralismo
le sanzioni alla Russia sono la reazione ad un Paese che sta uccidendo migliaia di civili innocenti per puro spirito di aggressione
caro The Hurricane non puoi mettere sullo stesso piano delle sanzioni imposte ad un Paese che sta facendo dei crimini contro l'umanità, bombardando famiglie con bambini e sanzioni imposte a paesi che non rispettano dei limiti per le emissioni dei gas serra..
immettere CO2 non è un crimine contro l'umanità perché parte di quelle attività serve proprio per far sopravvivere e far vivere decentemente il genere umano
ora pagheremo care le sanzioni contro la Russia, ma è un costo che accetto perché non si può tollerare che uno stato aggredisca un altro e stermini un popoloFine ot.
Mi contengo solo perchè è morto, ma stiamo parlando di un essere abietto al pari di Diego Fusaro, gente che dovrebbe provare la semidittatura russa sulla propria pelle anche solo per una settimana.
Mi dispiace perché mi sembri una persona intelligente, non puoi davvero credere alle boiate prezzolate di quei soggetti
La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
Temo tu sia a un punto di lavaggio del cervello non più recuperabile, chiudo OT e chiedo scusa!
Temo tu sia a un punto di lavaggio del cervello non più recuperabile, chiudo OT e chiedo scusa!
Non mi va di aprire il capitolo Russia perché si rischia davvero l'O.T. seriale..
Qui mi interessava il riferimento alle sanzioni per mancato rispetto di accordi di riduzione delle emissioni di CO2
E' evidente che non è una strada percorribile, proprio considerando con quanto fatica e con quante negative ripercussioni si stanno applicando delle sanzioni ad uno stato che si sta macchiando di crimini contro l'umanità
gli accordi internazionali in tema clima non potranno che essere di moral dissuasion e di semplice esortazione a mantenere il livello di sviluppo entro standard sostenibili...ma poco si potrà fare verso paesi che non vorranno aderire a questi accordi
dunque l'unica strada percorribile è convivere con i cambiamenti climatici, adattandosi e sviluppando tecnologie per ridurre i rischi e anche sfruttare quei riflessi positivi che l'aumento della temperatura in alcune aree potrebbe dare
Qui mi interessava il riferimento alle sanzioni per mancato rispetto di accordi di riduzione delle emissioni di CO2
E' evidente che non è una strada percorribile, proprio considerando con quanto fatica e con quante negative ripercussioni si stanno applicando delle sanzioni ad uno stato che si sta macchiando di crimini contro l'umanità
gli accordi internazionali in tema clima non potranno che essere di moral dissuasion e di semplice esortazione a mantenere il livello di sviluppo entro standard sostenibili...ma poco si potrà fare verso paesi che non vorranno aderire a questi accordi
dunque l'unica strada percorribile è convivere con i cambiamenti climatici, adattandosi e sviluppando tecnologie per ridurre i rischi e anche sfruttare quei riflessi positivi che l'aumento della temperatura in alcune aree potrebbe dare
-
Estremo Nordest
Buongiorno!!!Per quanto riguarda G.chiesa certo che non lo prendo come bibbia.....per quanto riguarda il cirilico e scritto che in ucraina hanno ben altri problemi non il freddo....che omofobo o guerrafondaio ma figurati....mia moglie e Ucraina!!!!!Sordatino ha scritto:La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
-
Estremo Nordest
Finisco ot!!!Ricorda bene che per giudicare bisogna conoscere bene!!!Io in Russia ed Ucraina ci sono stato e non poche volte e probabile che conosco qualche annedoto di piu!!!Non mi faccio prendere per il naso da nessuno....non prendo le difese di nessun ststo attualmente,come la guerra nei balcani Tra serbia bosnia e croazia ho visto cose che tu nesnche non ti immagini.Buona giornata!!!Sordatino ha scritto:La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
Che il regime di Putin sia guerrafondaio, antidemocratico, omofobo ed antisemita è un dato di fatto incontrovertibile, poi se hai altre informazioni mi dispiace per te, ma sei molto disinformato moglie Ucraina o meno (e io ovviamente sto dalla parte dell’Ucraina).Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Per quanto riguarda G.chiesa certo che non lo prendo come bibbia.....per quanto riguarda il cirilico e scritto che in ucraina hanno ben altri problemi non il freddo....che omofobo o guerrafondaio ma figurati....mia moglie e Ucraina!!!!!Sordatino ha scritto:La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
-
Estremo Nordest
Disinformato sei tu!!!!! Io non sto con l'uctaina e tanto meno con la Russia.....e inutile che fai il moralista,leggi bene!!!!Che Putin e zelinski sono uguali.Ti ripeto disinformato sei tu!!!!Sordatino ha scritto:Che il regime di Putin sia guerrafondaio, antidemocratico, omofobo ed antisemita è un dato di fatto incontrovertibile, poi se hai altre informazioni mi dispiace per te, ma sei molto disinformato moglie Ucraina o meno (e io ovviamente sto dalla parte dell’Ucraina).Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Per quanto riguarda G.chiesa certo che non lo prendo come bibbia.....per quanto riguarda il cirilico e scritto che in ucraina hanno ben altri problemi non il freddo....che omofobo o guerrafondaio ma figurati....mia moglie e Ucraina!!!!!Sordatino ha scritto:La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
-
Estremo Nordest
Studiati il cirilico prima di giudicare cosa e scritto!!!Sordatino ha scritto:Che il regime di Putin sia guerrafondaio, antidemocratico, omofobo ed antisemita è un dato di fatto incontrovertibile, poi se hai altre informazioni mi dispiace per te, ma sei molto disinformato moglie Ucraina o meno (e io ovviamente sto dalla parte dell’Ucraina).Estremo Nordest ha scritto:Buongiorno!!!Per quanto riguarda G.chiesa certo che non lo prendo come bibbia.....per quanto riguarda il cirilico e scritto che in ucraina hanno ben altri problemi non il freddo....che omofobo o guerrafondaio ma figurati....mia moglie e Ucraina!!!!!Sordatino ha scritto:La frase in cirillico mi era sfuggita, mi dispiace davvero che tu propenda per un regime violento, guerrafondaio, dichiaratamente antidemocratico, omofobo ed antisemita come quello russo, per carità l'America ne ha combinati di disastri ma almeno rispetta le libertà civili dei suoi cittadini.
- the hurricane
guarda che io non ho scritto questo...iniestas ha scritto:condizionatori e termovalorizzatori sono invece una soluzione e concreta pure
oppure dobbiamo pensar che la gente debba soffrire per il caldo perché il condizionatore fa venir giù il ghiacciaio?
dai su, siamo seri
un conto è l'educazione al non inquinare e alla sobrietà e alla lotta agli sprechi, un conto è il masochismo sciocco tinto pure di moralismo
le sanzioni alla Russia sono la reazione ad un Paese che sta uccidendo migliaia di civili innocenti per puro spirito di aggressione
caro The Hurricane non puoi mettere sullo stesso piano delle sanzioni imposte ad un Paese che sta facendo dei crimini contro l'umanità, bombardando famiglie con bambini e sanzioni imposte a paesi che non rispettano dei limiti per le emissioni dei gas serra..
immettere CO2 non è un crimine contro l'umanità perché parte di quelle attività serve proprio per far sopravvivere e far vivere decentemente il genere umano
ora pagheremo care le sanzioni contro la Russia, ma è un costo che accetto perché non si può tollerare che uno stato aggredisca un altro e stermini un popolo
Era un messaggio di cammach, quotato male.
Se torni indietro, vedrai che io non ho scritto nulla sulla russia e non mi interessa parlarne.
Sì sì ok vai a guardare i video di giulietto chiesa, buona giornataEstremo Nordest ha scritto:Disinformato sei tu!!!!! Io non sto con l'uctaina e tanto meno con la Russia.....e inutile che fai il moralista,leggi bene!!!!Che Putin e zelinski sono uguali.Ti ripeto disinformato sei tu!!!!Sordatino ha scritto:Che il regime di Putin sia guerrafondaio, antidemocratico, omofobo ed antisemita è un dato di fatto incontrovertibile, poi se hai altre informazioni mi dispiace per te, ma sei molto disinformato moglie Ucraina o meno (e io ovviamente sto dalla parte dell’Ucraina).Estremo Nordest ha scritto: Buongiorno!!!Per quanto riguarda G.chiesa certo che non lo prendo come bibbia.....per quanto riguarda il cirilico e scritto che in ucraina hanno ben altri problemi non il freddo....che omofobo o guerrafondaio ma figurati....mia moglie e Ucraina!!!!!
Ah scusa The Hurricanethe hurricane ha scritto:guarda che io non ho scritto questo...iniestas ha scritto:condizionatori e termovalorizzatori sono invece una soluzione e concreta pure
dai su, siamo seri
ora pagheremo care le sanzioni contro la Russia, ma è un costo che accetto perché non si può tollerare che uno stato aggredisca un altro e stermini un popolo![]()
Era un messaggio di cammach, quotato male.
Se torni indietro, vedrai che io non ho scritto nulla sulla russia e non mi interessa parlarne.
E' che c'era il tuo nome sul ri-quote per questo mi sono sbagliato
-
Estremo Nordest
Certo che guardo e non solo quello!Fattu un viaggetto in Ucraina e Russia cosi conoscerai posti nuovi vai in vacanza in Mar nero.Buona Fortuna sua Maesta!!!!Sordatino ha scritto:Sì sì ok vai a guardare i video di giulietto chiesa, buona giornataEstremo Nordest ha scritto:Disinformato sei tu!!!!! Io non sto con l'uctaina e tanto meno con la Russia.....e inutile che fai il moralista,leggi bene!!!!Che Putin e zelinski sono uguali.Ti ripeto disinformato sei tu!!!!Sordatino ha scritto: Che il regime di Putin sia guerrafondaio, antidemocratico, omofobo ed antisemita è un dato di fatto incontrovertibile, poi se hai altre informazioni mi dispiace per te, ma sei molto disinformato moglie Ucraina o meno (e io ovviamente sto dalla parte dell’Ucraina).
-
Estremo Nordest
Uau!!!Ma dai,forse in israele stato morso da una Vipera talpa,manda u sms a D.Fusaro dai,spiega che il povero zelinskj e un santo!!!Mai detto di essere esperto,prima di scrivere tira via la bala rossa dal naso!!!Lako noc.Sordatino ha scritto:Ah ok, quindi avendo io vissuto a New York e Tel Aviv sono automaticamente un esperto di geopolitica americana ed israeliana!
Bisogna che lo dica a Lucio Caracciolo, niente niente mi fa scrivere qualcosa su Limes