Luglio 2022-Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
CONCEDETEMI UN OT
Rinfreschiamoci un po con questa bella webcam dal sud dell'argentina
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... vinas.html
Rinfreschiamoci un po con questa bella webcam dal sud dell'argentina
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... vinas.html
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buongiorno ragazzi,matteo** ha scritto:Chissa, una volta tantovignaiolo ha scritto:Mi sembra buono speriamo abbia ragione luimatteo** ha scritto:ecmw chiude cosi'
Sarebbe almeno un minimo di ricambio d'aria
Almeno per il nord
premesso che questa carta non si ripeterà con queste tempistiche, caratteristiche
e modalità, ma solo a scopo didattico ed in riferimento al vostro commento.
Tale dinamica è pessima e poco dopo avremmo isoterme Monstre .

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
anche questa lp alle 200 ore tirerebbe su l'inferno per poi essere agganciata dal jet passando alta sopra le alpi, sinceramente non ne vedo di vie d'uscita ma spero sempre in qualche cambiamento che però dovrebbe essere drastico...picchio70 ha scritto:Forse e dico forse un po' prima, ma prima bisognerebbe capirefreddopungente ha scritto:in loop all'infinito
non se ne esce fino ad almeno metà agosto, è un rimbalzo continuo sul muro mediterraneo
ed identificare " via d'uscita"
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ti dico la mia.freddopungente ha scritto:anche questa lp alle 200 ore tirerebbe su l'inferno per poi essere agganciata dal jet passando alta sopra le alpi, sinceramente non ne vedo di vie d'uscita ma spero sempre in qualche cambiamento che però dovrebbe essere drastico...picchio70 ha scritto:Forse e dico forse un po' prima, ma prima bisognerebbe capirefreddopungente ha scritto:in loop all'infinito
non se ne esce fino ad almeno metà agosto, è un rimbalzo continuo sul muro mediterraneo
ed identificare " via d'uscita"
Se identifichiamo vie d'uscita come parentesi più " fresche" rispetto all'andamento
meteo attuale, allora non è escluso prima di ferragosto .
Se intendiamo vie d'uscita nel senso di un cambio circolatorio
atto a generare più impulsi instabili nel Mediterraneo, allora sposterei il target
a settembre e firmerei .
-
NewForumista
Ciao a tutti,
Sono fresco fresco di iscrizione ma vi leggo da anni.
Mi piace leggere tutti voi, meno i litigi, ma ogni forum ogni social ha di queste discussioni quindi mi sorprende relativamente anche se si fa fatica a seguire i modelli. Scusate se apro un OT ma secondo voi quanto siamo distanti dal mostruoso 2003? che per anagrafe ho vissuto ed ho molti ricordi.
Ci sono dei dati per maggio e giugno e questa buona parte dì Luglio? Che ne pensate?
Grazie in anticipo a chi cerca di spiegare la meteo ad un appassionato come
Me, ma con nessuna base per commentare i modelli.
Ciao a tutti
Sono fresco fresco di iscrizione ma vi leggo da anni.
Mi piace leggere tutti voi, meno i litigi, ma ogni forum ogni social ha di queste discussioni quindi mi sorprende relativamente anche se si fa fatica a seguire i modelli. Scusate se apro un OT ma secondo voi quanto siamo distanti dal mostruoso 2003? che per anagrafe ho vissuto ed ho molti ricordi.
Ci sono dei dati per maggio e giugno e questa buona parte dì Luglio? Che ne pensate?
Grazie in anticipo a chi cerca di spiegare la meteo ad un appassionato come
Me, ma con nessuna base per commentare i modelli.
Ciao a tutti