Se siete interessati a come salvare il mondo o a come salvarsi da esso, aprite un td specifico.
Spaghi che testimoniano un leggero ma apprezzabile calo in questi settori,
altrove non ho controllato

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti ho inserito i caratteri corretti, solo devi cliccare sul primo linkellegi ha scritto:[/url]

Peccato che la -20 non è mai arrivata da quando seguo la meteo, le +27/28 invece si...Metropolis ha scritto:Se è per questo si muore anche di freddo….ma questo non impedisce a molti di sognare e sbavare per la -20 in inverno.gemi65 ha scritto:Iniestas calciatore ha smesso di giocare
Il nostro forumista ancora no
600 morti per caldo in Europa forse non sono ancora sufficienti per smettere di giocare
Ignorare l'ignorante
Se arrivasse non pensi provocherebbe disagi e anche vittime? E credi che molti utenti non starebbero qui tutti eccitati? Per il freddo si, per i caldo tutti a prevedere apocalissi….freddopungente ha scritto:Peccato che la -20 non è mai arrivata da quando seguo la meteo, le +27/28 invece si...Metropolis ha scritto:Se è per questo si muore anche di freddo….ma questo non impedisce a molti di sognare e sbavare per la -20 in inverno.gemi65 ha scritto:Iniestas calciatore ha smesso di giocare
Il nostro forumista ancora no
600 morti per caldo in Europa forse non sono ancora sufficienti per smettere di giocare
Ignorare l'ignorante
Buongiorno!!!Sicuramente crea disagio,parere personsle...le ondare di calore molto di più!!Se guardi i decessi nel 2003 sono numeri inctedibili.Metropolis ha scritto:Se arrivasse non pensi provocherebbe disagi e anche vittime? E credi che molti utenti non starebbero qui tutti eccitati? Per il freddo si, per i caldo tutti a prevedere apocalissi….freddopungente ha scritto:Peccato che la -20 non è mai arrivata da quando seguo la meteo, le +27/28 invece si...Metropolis ha scritto: Se è per questo si muore anche di freddo….ma questo non impedisce a molti di sognare e sbavare per la -20 in inverno.
È vero che siamo in un forum meteo ma bisogna ricordarsithe hurricane ha scritto:
comunque siamo in un forum di meteo. è normale che si parli di cambiamenti climatici e delle problematiche che causano.
non dovresti scriverlo a me, ma a iniestas visto che sono giorni che infesta il forum con le sue polemichepicchio70 ha scritto:È vero che siamo in un forum meteo ma bisogna ricordarsithe hurricane ha scritto:
comunque siamo in un forum di meteo. è normale che si parli di cambiamenti climatici e delle problematiche che causano.
che al suo interno ci sono diversi TD e questo sicuramente non è idoneo
per queste discussioni
Perché poi è semplice prevedere dove si andrà a finire e chi ci rimette sono tutti
i lettori ed il forum stesso.
Su quanto evidenziato generalmente mi trovi in assoluto accordo.Metropolis ha scritto:Se arrivasse non pensi provocherebbe disagi e anche vittime? E credi che molti utenti non starebbero qui tutti eccitati? Per il freddo si, per i caldo tutti a prevedere apocalissi….freddopungente ha scritto:Peccato che la -20 non è mai arrivata da quando seguo la meteo, le +27/28 invece si...Metropolis ha scritto: Se è per questo si muore anche di freddo….ma questo non impedisce a molti di sognare e sbavare per la -20 in inverno.
Ma no Hurricane che c'entri tu, ho solo quotato il tuo postthe hurricane ha scritto:non dovresti scriverlo a me, ma a iniestas visto che sono giorni che infesta il forum con le sue polemichepicchio70 ha scritto:È vero che siamo in un forum meteo ma bisogna ricordarsithe hurricane ha scritto:
per queste discussioni
Perché poi è semplice prevedere dove si andrà a finire e chi ci rimette sono tutti
i lettori ed il forum stesso.![]()
Alle fine avrò scritto tipo 3 messaggi dopo mesi.
Per me chiuso OT
ok Picchio, scusa ho frainteso.picchio70 ha scritto:Ma no Hurricane che c'entri tu, ho solo quotato il tuo postthe hurricane ha scritto:non dovresti scriverlo a me, ma a iniestas visto che sono giorni che infesta il forum con le sue polemichepicchio70 ha scritto: È vero che siamo in un forum meteo ma bisogna ricordarsi
per queste discussioni
i lettori ed il forum stesso.![]()
Alle fine avrò scritto tipo 3 messaggi dopo mesi.
Per me chiuso OT
per scrivere, assolutamente nulla contro di te, ci mancherebbe